mercoledì 4 novembre 2015

La matrice universale olografica, l'energia della mente che crea realtà



LA MATRICE UNIVERSALE OLOGRAFICA, 
NATURA E PRINCIPI DELL'ENERGIA, DI FISICA QUANTISTICA E DEL TAO 
L'ENERGIA DELLA MENTE CHE CREA REALTA' E MATERIA

 
Tutto è Energia e questo è tutto quello che Esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella Realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è Fisica. Albert Einstein



"L'universo è la costante trasformazione o conversione dell'energia in materia e della materia in energia". Buddha

«In tutti gli uomini è la MENTE che dirige il corpo verso la salute o verso la malattia, come verso TUTTO il resto» IL PENSIERO CREA. Antifonte, V secolo avanti Cristo''

Viviamo in un Universo olografico (frattalico, non locale) e l'universo quindi non è altro che una matrice energetica regolata da milioni di pensieri che vibrano insieme come in un concerto.
L'universo è quindi modificabile, ma la gente è convinta di vivere in una realtà statica, piuttosto che pensare che l'intero universo olografico in cui viviamo sia matematica pura e questo significa che è una realtà, ma può essere modificata in qualsiasi momento con la nostra mente, poichè la mente genera energia e l'energia genera realtà e materia.




Non può esistere un'equazione senza variabile e se c'è una variabile, questo significa che il valore finale cambia a seconda del numero attribuito alla variabile, un numero modificabile come lo è questa realtà.
L'anima in sè è senza spazio, senza tempo ed energia, e queste 3 componenti fondamentali dell'universo agiscono solo su ciò che è matematica, quindi da ciò deduciamo che è modificabile. 


Attraverso lo studio delle quattro principali proporzioni (geometrica, aritmetica, armonica e aurea), già in tempi passati si erano scoperti i codici di  “misurazione” delle armonie della natura, del micro e macrocosmo, fino  alle misure antropometriche (cioè l’idealizzazione delle proporzioni fra le varie parti del corpo 


 La Sequenza aurea di Fibonacci (il rapporto matematico riscontrabile nel phi greco che corrisponde al valore numerico di 1,618) infatti è presente ovunque nell'Universo (es. nelle galassie) così come in Natura (nella struttura di molte piante grasse, nel pistillo dei girasoli, nell'ananas, nel guscio di tartaruga, nella conchiglia nautilis etc.) e nel corpo umano (dal feto, alla proporzione delle dita, all'iride) fa comprendere come tutto è regolato da precise formule matematiche e come tutto ciò che è presente nell'Universo è anche dentro e fuori di noi
Così fuori come dentro, così sopra come sotto, così nel macrocosmo come nel microcosmo con le medesime regole, geometrie, numeri, rapporti e proporzioni.  
Fibonacci è il matematico italiano che nel 1200 per risolvere un problema numerico posto dauna situazione di vita reale, formulò una successione matematica basata su una regola alla fine semplicissima: ovvero un numero qualsiasi della stessa è l’esatta somma dei suoi due precedenti. Si ha quindi una progressione numerica come 1,1,2,3,5,8,13,21,34,55,89,etc e
allo stesso tempo questa sequenza possedere la regola che il quoziente fra un numero della successione e il precedente corrisponde esattamente al nostro ϕ (phi), ossia a 1,618 e si è poi scoperto che è un codice naturale con cui decifrare le straordinarie forme di moltissimi fenomeni dell’universo e della creazione umana.
Vedasi video Nature by numbers: https://www.youtube.com/watch?v=BaXjWXXwQTk 

da EVIDEON L’UNIVERSO CREATO Di Corrado Malanga
''...Il sistema fisico in cui siamo calati infatti si manifesta a noi a seconda della conoscenza che noi abbiamo del sistema stesso. Nella realtà virtuale non locale espressa dalla fisica quantistica di Bohm, noi siamo inseriti in un contesto totalmente virtuale, che noi stessi creiamo; ma se noi stessi siamo i creatori di questo universo virtuale è ovvio che esso ci apparirà come noi crediamo di averlo fatto.
A questo punto della nostra ricerca, eravamo convinti che non ci fossero più barriere ed all’interno della virtualità le barriere scomparivano davanti ai nostri occhi...In un universo in cui il tempo non esiste, non esiste separazione tra causa ed effetto che divengono la stessa cosa poiché sovrapposti. Il fenomeno fisico non è più misurato dalle macchine ma dall’operatore, che sta dietro le macchine e soprattutto misurato dalla propria coscienza''

Anche secondo i principi della fisica quantistica e l'interpretazione di David Bohm, la configurazione della nostra mente corrisponde ad una configurazione dell’intero Universo.''


L'UOMO CREA LA SUA REALTA' (E I SUOI 'DEMONI' ) CON LA SUA MENTE

Noi siamo energia, il corpo umano è un circuito elettrico e il pensiero della mente genera energia, realtà e materia. 
E' quindi la mente stessa che crea la sua realtà e ciò che lo circonda, una realtà che può modificare in qualsiasi momento se ne fosse consapevole; di fatto ad oggi l'uomo usa solo il 3-5% delle sue potenzialità psichiche a causa del fatto che nei millenni si è fatto soggiogare, assoggettare e dominare la mente da credenze illusorie e dualistiche, dipendendo da falsi dogmi, dottrine religiose, dei, idoli etc. sprofondando nell'ignoranza ed inconsapevolezza di sè e delle sue immense potenzialità mentali e che solo di recente, con la riscoperta e diffusione dei principi di fisica quantistica e lavorando su sè stesso per lo sviluppo delle proprie energie, canali sottili e percettivi, facoltà psichiche, praticando discipline quali la meditazione che favorisce la connessione con la propria mente ed il sè e l'attivazione della pineale, ricomincia a sviluppare.

Un esempio ed esercizio pratico-percettivo di come la nostra mente con il pensiero può cambiare la realtà (provare per credere!) da un anno mi ci sono messa d'impegno anche io con le mie tecniche, ottenendo riscontri effettivi   
 

La mente umana crea quindi da sè anche le sue distonie e demoni e le conseguenti disfunzioni energetiche, psichiche ed organiche ed è la mente stessa che può annullarle e guarirle. 
Ciò avviene anche a causa della separazione nel 95% della popolazione delle componenti Anima, Mente e Spirito che ciascuna Coscienza (dopo essersi divisa in due metà speculari) ha deciso all'origine di separare per poter effettuare il percorso esperienziale di apprendimento e sofferenza della separazione e karmico nel mondo materiale umano (le componenti possono essere però riunite, riacquisendo Coscienza integrata con l'effettuazione del TCTDF - Triade Color Test di Malanga ed altri test similari di cui eseguo sedute guidate personalizzate (per approfondimento leggere l'articolo Triade Color Test di questo blog)

Quando l'uomo diverrà consapevole del potere della sua mente e come agire con essa su di sè, si libererà dalle catene mentali illusorie e distorte che si è generato e di cui è divenuto dipendente abbattendo le barriere, tutto in lui ritornerà in equilibrio e salute psicofisica e ritornerà ad essere nuovamente uno spirito libero Cosciente, nuovamente padrone della propria vita e destino. Lucilla Sperati

LA NATURA NEUTRA DELL'ENERGIA E L'INFLUENZA DEL PENSIERO E AZIONE 

L’energia mentale è neutra, non è né negativa, né positiva.
Quando il processo del pensiero ha inizio, é la nostra motivazione che fa sì che quell’energia costruisca forme velenose oppure benefiche.
Con i pensieri negativi e pessimistici avveleniamo l’atmosfera - interna ed esterna - in cui viviamo.
Tutti i pensieri negativi, velenosi e privi di gioia che circolano nella nostra mente dovrebbero pian piano essere sostituiti da pensieri gioiosi.
Quando facciamo questo, il sistema elettrico del nostro corpo comincia a funzionare sulle marce positive anziché negative.
I pensieri giusti e belli sono carichi dell’energia spirituale della gioia, e saranno invincibili, vittoriosi e potenti; inoltre nutrono la nostra mente, il nostro corpo e la nostra aura.
I pensieri negativi fanno del male a noi prima che all’altra persona.
Sta a noi ucciderci o progredire: siamo noi che ci uccidiamo, come siamo noi che ci guariamo.
La gioia può diffondersi attraverso i nostri pensieri, i quali trasportano immense quantità di carica gioiosa, che può trasformare gli affari, il futuro, i progetti, come pure i progetti altrui.
Forse l’ottanta per cento dei nostri pensieri sono dettati dal cattivo umore, tristi, dolorosi e girano intorno all’idea di fallimento, lotte, odio, vendetta e così via.
Non coltiviamo tali pensieri: per imparare ad impedire che ci si affaccino alla mente basta cominciare a prevenirli.
Cerchiamo di osservare noi stessi oggi, domani, l’anno prossimo e per il resto dei nostri giorni e cerchiamo di arrestare immediatamente questo processo di intensificazione di pensieri negativi.
Proviamo poi a non formare nella nostra mente alcun pensiero che non sia gioioso, ottimistico e tale da espandere la nostra speranza e il nostro futuro.
Non è facile comprendere la piena intensità di questo argomento, ma pian piano che ci eserciteremo in questa attività vedremo che la nostra mente comincerà ad usare la gioia quando si affacciano dei problemi. Se usiamo la gioia per risolverli, essi si risolveranno.
Questi sono i segreti della Natura, ma nessuno ne parla. (Torkom Saraydarian – da “Gioia è Guarigione”)


IL TAO E I SUOI PRINCIPI: YIN, YANG E ZEN

principi Ying, Yang, Zen
Il
(गेना、げん、) cioè “La fonte”...
È l'energia allo stato puro, cioè non ancora manifestata è senza spazio e senza tempo, detta
(वुची、ゔち、우치) cioè stadio primordiale
Il Ghén è la perfezione e l'equilibrio
quindi non è un entità e non possiede pensiero o azione, poiché queste sono limitazioni imperfette.
Nasce così il
太自 (ताई ची、たいち、태극권) letteralmente, il sé del tai, qualcosa che è un emanazione
della fonte, in un certo senso è la fonte stessa che si manifesta sotto un altra forma inferiore che gli consentirà di poter agire.
Tai-Chi diventa così la prima forza che nasce, che crea.
Ciò dà origine ad una polarizzazione primordiale,
(यीन、〆ん、)
(याण、やん、)
(ज़ेन、ぜん、)

Yin
(Principio negativo)
Yang
(Principio positivo)
Zen
(Principio neutro).
开本 Yin e Tang si uniscono in modo armonioso, infatti si rappresenta con un cerchio con le due metà separate da una linea curva.
In ogni metà è presente una piccola quantità del rispettivo opposto: nello Yin è presente un po' di Yang e nello Yang un po' di Yin.
Al centro di questi viene creato lo Zen
(Armonia) che è la neutralità e serve a detenere le leggi universali che regolano il creato.
Tutte le cose di questo mondo possono essere spiegate con questa legge.
C'è qualcosa senza forma e perfetto prima che si originasse l'universo.
Esso è sereno. Vuoto. Solitario. Immutabile.
Infinito. Eternamente presente.
Esso è la fonte dell'universo.
Esso fluisce attraverso tutte le cose, dentro e fuori, e ritorna all'origine di tutte le cose.
La fonte è grande, l'universo è grande, la Terra è grande, l'anima è grande. Questi sono i quattro grandi poteri.
L'uomo segue la terra, la Terra segue l'universo, l'universo segue il Tao.
Il Tao segue solamente sé stesso.
di
开本 copyright  2012


LA COSCIENZA CREA LA REALTA' ED E' IMMORTALE - TEORIA DI ROBERT LANZA

Se fino a non molto tempo fa la scienza ufficiale brancolava nel buio (o meglio, conosce da sempre la verità, ma essendo al servizio e manovrata dal regime, che ugualmente controlla anche i media e la rete internet, non l'ha volutamente divulgata per mantenere l'umanità nell'ignoranza ed inconsapevolezza della sua vera essenza e realtà, poichè ciò fa parte del piano di manipolazione, controllo e dominio della sua mente ad opera dell'Elite che muove i fili in cima alla piramide) in merito alla vera natura della Coscienza che crea la propria storia, realtà ed universo olografico in cui viviamo, da qualche tempo anche alcuni esponenti della scienza ufficiale (più legati agli studi e divulgazione della fisica quantistica) iniziano finalmente a diffondere la verità su ciò che è sempre stato occultato


La teoria di un famosissimo scienziato prova a spiegare come la vita va avanti per sempre. Tramite la nostra coscienza. Robert Lanza, è stato votato come il terzo miglior scienziato in vita dal New York Times, stando a quanto riportato su Spirit Science and Metaphysics. insegna che la vita e la coscienza sono fondamentali per l’universo e praticamente è la coscienza stessa che crea l’universo materiale in cui viviamo e non il contrario. Prendendo la struttura dell’universo, le sue leggi, forze e costanti, queste sembrano essere ottimizzate per la vita, il che implica che l’intelligenza esisteva prima alla materia. Lanza sostiene inoltre che spazio e tempo non siano oggetti o cose, ma piuttosto strumenti della nostra comprensione: “portiamo lo spazio e il tempo in giro con noi, come le tartarughe con i propri gusci”. Nel senso che quando il guscio si stacca (spazio e tempo), noi esistiamo ancora. La teoria implica che la morte della coscienza semplicemente non esista. Esiste solo sotto forma di pensiero, perché le persone si identificano con il loro corpo credendo che questo prima o poi morirà e che la coscienza a sua volta scomparirà.

Se il corpo genera coscienza, allora questa muore quando il corpo muore, ma se invece il corpo la riceve nello stesso modo in cui un decoder riceve dei segnali satellitari, allora questo vuol dire non finirà con la morte fisica. In realtà, la coscienza esiste al di fuori dei vincoli di tempo e spazio. È in grado di essere ovunque: nel corpo umano e fuori da esso. Lanza ritiene inoltre che universi multipli possano esistere simultaneamente. In un universo, il corpo può essere morto mentre in un altro può continuare ad esistere, assorbendo la coscienza che migra in questo universo.
http://www.universo7p.it/ecco-che-cosa-ce-dopo-la-morte.../

IL PERCORSO DELLA COSCIENZA: 

AUTOEMANAZIONE DALLA FONTE, SEPARAZIONE DALLA META' SPECULARE, DIVISIONE IN TRIADE ANIMA, MENTE E SPIRITO, PERCORSO KARMICO DI INCARNAZIONE ED APPRENDIMENTO NEL MONDO MATERIALE UMANO, ACQUISIZIONE DI CONSAPEVOLEZZA, ABBATTIMENTO BARRIERE, EGO, DUALISMO, DIVISIONI, RIUNIONE COMPONENTI IN COSCIENZA INTEGRATA, RICONGIUNGIMENTO ALLA META' SPECULARE E RITORNO ALLA FONTE.  

Ed ecco quindi che alla fine del lungo percorso di apprendimento delle leggi universali e dell'Amore attraverso la sperimentazione della separazione e sofferenza, quando avremo abbattuto le barriere e divisioni, riunite nuovamente le componenti Anima, Mente e Spirito e ritornati ad essere Coscienza integrata ricongiunti alla nostra metà speculare, un giorno ritorneremo alla stessa Fonte d'Amore Universale da cui ci siamo autoemanati: 

''La mia felicità consiste nel sapere che provengo dal principio, nel contemplare lo yin e lo yang, nell'osservare il succedersi delle stagioni, l'alternarsi del giorno e della notte, e nel sapere che al principio farò ritorno. (Chuang-tzu)'


articolo di Lucilla Sperati copyright 2014 riproduzione ed estrapolazione singole parti vietata senza autorizzazione.  da ' Equilibri mentali - Il potere della Mente che crea realtà e guarisce' Lucilla Sperati 
  
Leggere approfondimento sulla natura della Coscienza e Coscienzagemella-Animagemella nell'articolo di questo blog: Animagemella-Coscienzagemella, due metà speculari della stessa Coscienza
http://risvegliodicoscienza-newawareness.blogspot.it/2014/11/lanimagemella-coscienzagemella-due-meta.html 


Lucilla Sperati
NATURALIA - MILANO
Medicina e Prodotti Naturali - Aloe Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Radiestesia
Fiori di Bach, Intolleranze ed Educazione Alimentare
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze a Pubblico ed Operatori Benessere
Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa
Distribuzione, Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni
Via Savona 41 - 20144 Milano
tel.:
02-4222857 cell.: 328-4616945 

Pagina facebook: Aloe vera Naturelle 

https://www.facebook.com/Aloe-Vera-Naturelle-143244662362107/  

NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  

https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/
 
Profilo Google Lucilla Sperati - Naturalia
https://plus.google.com/116535611811260888628/posts/p/pub

 
Profilo Google Animeunite / Lucilla Sperati
https://plus.google.com/u/0/b/113094523225320324281/113094523225320324281/posts/p/pub 


Canale Youtube Animeunite:


https://www.youtube.com/channel/UCW801Vc5eviBH3UVp4oihKg

Twitter: Lucilla Sperati 
Skype: lucilla.sperati




Questo articolo era pubblicato nei miei blog Risvegliodicoscienza e Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo dal 2013 e che mi sono stati sabotati e cancellato il primo e oscurato il secono il 28.09.2015

il mio blog naturaliamilano-aloeveranaturelle.blogspot.it  sabotato e oscurato

Questo blog sostituisce il Blog Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo creato e gestivo dal 2013 (7.000 visualizzazioni) e mi è stato sabotato e oscurato il 28.09.2015, reso da allora non più visibile al pubblico (e da oggi, 02.10.2015 nemmeno più a me, mi dicono che non posso più accedere senza invito al blog che io ho creato e a tutti gli articoli che ho scritto di mia mano!) contenente tanti articoli sulla mia attività, prodotti e per la salute e benessere psico-fisico energetico-spirituale della persona che avevo scritto con tanto amore e fatica, causandomi gravi danni alla mia attività professionale di medicina naturale e vendita prodotti Aloe Vera Naturelle e che ora dovrò riscrivere. Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/il-mio-blog-naturaliamilano.html  - Naturalia Milano tel. 02-4222857 cell 328-4616945 aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it  

28.02.2016
Si avvisa che le mie pagine facebook Naturalia Milano - aloe vera naturelle di Lucilla Sperati e Aloe vera Naturelle che avevo dal 2008 unitamente al mio profilo originale sono stati dal 2014 più volte sabotati, con parte dei contenuti cancellati e modificati (sono stati anche pubblicati falsi status e post a nome mio e delle pagine, così come sono stati sabotate le mie email di gmail, libero e cellulare, con invio di false email e sms dai miei indirizzi e numero verso miei contatti di cui non sono responsabile)
Il tutto è stato da me più volte denunciato pubblicamente e alla direzione facebook con relative prove documentali e fotografiche (essendo vittima di hackeraggi e sabotaggi internet, fb, email e cellulare da oltre 3 anni); la pagina Naturalia e il mio vecchio account sono stati poi disattivati (insieme ad altre 5 pagine sabotate e disattivate e 5 blog cancellati), è ancora visibile la pagina aloe vera naturelle ripetutamente sabotata da gennaio 2015 con parte dei contenuti distrutti, per cui ho dovuto creare una nuova pagina, in cui sono riportati i medesimi contenuti delle altre due e invito tutti i vecchi contatti e clienti di collegarsi 
NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  
https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/






grazie  Lucilla Sperati . Naturalia Milano

6 commenti:

  1. Il 2016 sarà migliore? Non affidatevi a 'predizioni' di oroscopi ma a voi stessi!
    Se vogliamo che il Nuovo Anno sia migliore dobbiamo divenire consapevoli che con la volontà della nostra mente e il nostro pensiero creiamo la realtà olografica in cui viviamo e pertanto possiamo modificarla; occorre svuotare la mente dai condizionamenti passati e credenze illusorie, distaccarsi da dipendenze, lavorare su sè stessi per imparare a sviluppare le proprie energie e facoltà psichiche e poter così agire concretamente sul cambiamento non solo della realtà personale ma globale e quindi di questo mondo, diamoci da fare! Un augurio di cuore a tutti per un inizio con una nuova consapevolezza e azione concreta, Lucilla Sperati
    "L'universo è la costante trasformazione o conversione dell'energia in materia e della materia in energia". Buddha
    Tutto è Energia e questo è tutto quello che Esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella Realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è Fisica. Albert Einstein
    «In tutti gli uomini è la MENTE che dirige il corpo verso la salute o verso la malattia, come verso TUTTO il resto» IL PENSIERO CREA. Antifonte, V secolo avanti Cristo''
    Noi siamo energia, il corpo umano è un circuito elettrico e il pensiero della mente genera energia, realtà e materia.
    E' quindi la mente stessa che crea la sua realtà e ciò che lo circonda, una realtà che può modificare in qualsiasi momento se ne fosse consapevole; di fatto ad oggi l'uomo usa solo il 3-5% delle sue potenzialità psichiche a causa del fatto che nei millenni si è fatto soggiogare, assoggettare e dominare la mente da credenze illusorie e dualistiche, dipendendo da falsi dogmi, dottrine religiose, dei, idoli etc. sprofondando nell'ignoranza ed inconsapevolezza di sè e delle sue immense potenzialità mentali e che solo di recente, con la riscoperta e diffusione dei principi di fisica quantistica e lavorando su sè stesso per lo sviluppo delle proprie energie, canali sottili e percettivi, facoltà psichiche, praticando discipline quali la meditazione che favorisce la connessione con la propria mente ed il sè e l'attivazione della pineale, ricomincia a sviluppare.
    La mente umana crea quindi da sè anche le sue distonie e demoni e le conseguenti disfunzioni energetiche, psichiche ed organiche ed è la mente stessa che può annullarle e guarirle. Lucilla Sperati https://www.facebook.com/143244662362107/photos/pb.143244662362107.-2207520000.1451568322./1113535388666358/?type=3&theater

    RispondiElimina
  2. PETALOSO E LOBOTOMIZZAZIONE DEI CERVELLI
    Ti convinci sempre più dell'inutilità di essere presenti qui (e che perderci il tuo tempo ed energie come in passato non ne vale proprio la pena) e del ruolo primario di manipolazione subliminale fuorviante e lobotomizzante della rete (ormai sempre più piena solo di specchi per allodole, disinformatori e distrattori di cervelli pilotati, poichè i sensibilizzatori di menti e coscienze e divulgatori di verità vengono oscurati e cancellati) sulla massa, con un livello di consapevolezza della gravità della situazione reale (con una terza guerra alle porte) e coscienziale ancora molto basso, quando vedi post e articoli stile 'PETALOSO' in pochi giorni avete milioni di like e diffusi a manetta da tutti, con la solita complicità dei media di regime, mentre post ed articoli sull'universo olografico, sul potere della mente umana in grado di modificare la realtà e tecniche energetiche che possono aiutare la gente a liberarsi da controllo mentale, parassitaggi (effettuati ancora oggi su larga scala e di cui la massa è inconsapevole), ignoranza, dipendenze da false religioni, dei, guru, idoli, mode, politici, pastori, sviluppare le proprie energie e facoltà psichiche per liberarsi dalla schiavitù mentale e fisica vengono ignorati.
    Che la gente non si lamenti di essere lobotomizzata e schiava, poichè lo è diventata e ci rimane per sua stessa volontà Lucilla Sperati

    RispondiElimina
  3. Cari Amici e Clienti, verso le h 13 mi hanno bloccato di nuovo il mio account facebook Lucilla Sperati (Nyoko Donna Arcobaleno) https://it-it.facebook.com/people/Lucilla-Sperati/100004508476751 senza alcun motivo (in quanto sono entrata come sempre con la mia password) e non mi fanno accedere nè al mio profilo nè alla mia pagina naturalia milano-aloeveranaturelle (dove tra l'altro ho in corso la promozione prodotti per la festa della mamma e questo blocco mi sta causando un danno grave al mio lavoro operativo ed economico); stamattina verso le 09.15 ero entrata normalmente nel mio profilo e pagina poi ho chiuso e sono uscita ora sono rientrata a casa e ho acceduto al mio profilo con la mia password e mi è uscita la finestra di richiesta accertamento d'identità! mi hanno persino chiesto la carta d'identità (che ho già inviato); evidentemente qualcuno ha cercato ancora di accedere illecitamente al mio profilo e pagina come successo in passato più volte tra fine 2015 e ancora a gennaio 2016 (e che ho ampiamente denunciato a Facebook e pubblicamente, raccogliendo un fascicolo di oltre 200 pagine di prove documentali e fotografiche dei sabotaggi manomissioni e danni subiti al mio profilo e pagine facebook), sabotatori che hanno sabotato distrutto e poi cancellato il mio vecchio profilo fb che avevo dal 2008 con 900 contatti, 7 pagine facebook (comprese quelle di naturalia e aloe naturelle del mio lavoro, causandomi danni enormi operativi). vi prego di richiedere all'assistenza facebook di restituirmi il mio profilo al più presto dicendo che mi conoscete - account Lucilla Sperati (Nyoko-Donna Arcobaleno) Per qualsiasi informazione, ordine prodotti, consulti etc contattatemi via email e telefonicamente LSperati@libero.it Lucilla Sperati - Via Savona 41 20144 MILANO tel 02-4222857 328-4616945 mail Grazie per la vostra collaborazione, Lucilla Sperati

    RispondiElimina
  4. Ogni lunedi e giovedi h 18-19.00 appuntamento su skype lucilla.sperati per info generali test-consulti-seminari energetici, tctdf (info sulla tecnica e come effettuarla con successo), verifiche status clienti, allievi corso radioestesia etc. - Lucilla Sperati Naturalia Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it
    Tecniche energetiche per pulire, riequilibrare e sviluppare le energie e facoltà psichiche, test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, TCTDF Triade Color Test (informativa), seminari di prevenzione ed autocura naturale, radioestesia, meditazioni guidate, riequilibrio corpo, mente e spirito.
    CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI
    Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, Triade Color Test (TCTDF), rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze - Lucilla Sperati
    TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA' ENERGETICA-ORGANICA
    TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
    TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI
    TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
    VERIFICHE ENERGETICHE AMBIENTALI, PULIZIA E SCHERMATURA
    TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO (COSCIENZA INTEGRATA) informativa
    per poterlo eseguire da sè con successo
    SEMINARI DI PREVENZIONE ED AUTOCURA NATURALE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATEhttp://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/consulti-e-tecniche-energetiche-per.html
    Lucilla Sperati - Naturalia Milano dal 1997
    tel 02-4222857 aloe.naturelle@libero.itwww.naturaliamilano.it 
    TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO IN COSCIENZA INTEGRATA. RIMOZIONE INTERFERENZE DI ENTITA', CONTROLLO MENTALE, PARASSITAGGI
    Il tctdf è la tecnica più efficace per riuscire a riunire le componenti anima mente e spirito (che nel 95% dell'umanità sono ancora divise e ciò è causa di disfunzioni psichiche-energetiche-organiche e il motivo principale per cui il processo di acquisizione coscienziale è ancora lento) e ritornare ad essere coscienza integrata, riacquistare le memorie universali insite dentro di noi, sviluppando più velocemente le energie, facoltà psichiche-percettive.Come CI diventa più facile riuscire con la volontà e il pensiero della nostra mente a modificare la realtà olografica e contribuire a creare un mondo migliore oltre che attrarre e riunirsi alla propria Coscienzagemella, l'altra metà della nostra stessa Coscienza - Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/tctdf-triade-color-test-di-unione-anima.html 

    RispondiElimina
  5. L'EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA (L'energia della Psiche) - Lucilla Sperati e Federico Divino è stato pubblicato con Mondadori e Youcanprint.
    Una ricerca sulle energie e i poteri della Psiche umana, che sono immensi e in grado di creare la realtà olografica in cui viviamo e risolvere le sue disfunzioni energetiche, psicosomatiche-organiche, ripercorrendo le principali discipline naturali-olistiche per lo sviluppo delle energie corporee e dei canali energetici (chakra, dosha, meridiani), delle facoltà sottili-percettive-sensoriali e per il raggiungimento dell'equilibrio di corpo, mente e spirito.
    Dalla meditazione, yoga al tai-chi-chuan, dalla pranoterapia, radioestesia, terapia vibrazionale dei suoni, dei simboli radionici, all'alchimia.
    Cosa c'è di vero in queste pratiche? Funzionano davvero? L'essere umano possiede davvero un'energia interna? E quale è la posizione della scienza? Rpercorreremo i brevi momenti in cui l'energia della Psiche è anche stata al centro del dibattito: dalla libido come energia sessuale (e di vita secondo Jung) all'orgone di Wilhelm Reich e le sue incredibili scoperte su un'energia cosmica e biologica sotto forma di Bione. Le energie della sincronicità, il potere vibrazionale delle parole, archetipi, simboli e linguaggio delle antiche civiltà più evolute, ai numeri e geometrie universali, illustrando i principi del Tao e di fisica quantistica che regolano l'Universo olografico, alle energie più profonde da riscoprire dentro di noi, il Ki, alla base dei meccanismi psichici.
    Lucilla Sperati e Federico Divino si alternano tra i capitoli e argomenti, usando lui un linguaggio più 'accademico' e lei uno più semplice, spesso per spiegare i medesimi concetti, ciascuno riportando le proprie conoscenze ed esperienze così diverse, eppure in molti punti si incrociano, accomunati dalla stessa passione per le filosofie orientali, Taoismo e buddismo, nelle quali si può trarre l'Orgine di tutte le cose e del mondo in cui viviamo di cui noi siamo, con la nostra Psiche, i Creatori. Lucilla Sperati
    Il libro è acquistabile da Mondadori store online e nei negozi Mondadori, da Youcanprint e circuiti collegati (IBS, Amazon, La Feltrinelli, Libreria Universitaria etc), presso le librerie I sentieri del vento, OPEN, Il Papiro, La Corteccia, Il Libraccio a Milano o direttamente da Lucilla Sperati e Federico Divino
    Promozione-Organizzazione Conferenze: Luiclla Sperati - NATURALIA MILANO tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 LSperati@libero.it https://www.facebook.com/Naturaliaaloenaturellelucillasperati/photos/a.244889975894492.1073741847.122431524807005/288133874903435/?type=3&theater

    RispondiElimina

  6. L'EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA (L'energia della Psiche) - Lucilla Sperati e Federico Divino è stato pubblicato con Mondadori e Youcanprint.
    Una ricerca sulle energie e i poteri della Psiche umana, che sono immensi e in grado di creare la realtà olografica in cui viviamo e risolvere le sue disfunzioni energetiche, psicosomatiche-organiche, ripercorrendo le principali discipline naturali-olistiche per lo sviluppo delle energie corporee e dei canali energetici (chakra, dosha, meridiani), delle facoltà sottili-percettive-sensoriali e per il raggiungimento dell'equilibrio di corpo, mente e spirito.
    Dalla meditazione, yoga al tai-chi-chuan, dalla pranoterapia, radioestesia, terapia vibrazionale dei suoni, dei simboli radionici, all'alchimia.
    Cosa c'è di vero in queste pratiche? Funzionano davvero? L'essere umano possiede davvero un'energia interna? E quale è la posizione della scienza? Rpercorreremo i brevi momenti in cui l'energia della Psiche è anche stata al centro del dibattito: dalla libido come energia sessuale (e di vita secondo Jung) all'orgone di Wilhelm Reich e le sue incredibili scoperte su un'energia cosmica e biologica sotto forma di Bione. Le energie della sincronicità, il potere vibrazionale delle parole, archetipi, simboli e linguaggio delle antiche civiltà più evolute, ai numeri e geometrie universali, illustrando i principi del Tao e di fisica quantistica che regolano l'Universo olografico, alle energie più profonde da riscoprire dentro di noi, il Ki, alla base dei meccanismi psichici.
    Lucilla Sperati e Federico Divino si alternano tra i capitoli e argomenti, usando lui un linguaggio più 'accademico' e lei uno più semplice, spesso per spiegare i medesimi concetti, ciascuno riportando le proprie conoscenze ed esperienze così diverse, eppure in molti punti si incrociano, accomunati dalla stessa passione per le filosofie orientali, Taoismo e buddismo, nelle quali si può trarre l'Orgine di tutte le cose e del mondo in cui viviamo di cui noi siamo, con la nostra Psiche, i Creatori. Lucilla Sperati
    Il libro è acquistabile da Mondadori store online e nei negozi Mondadori, da Youcanprint e circuiti collegati (IBS, Amazon, La Feltrinelli, Libreria Universitaria etc), presso le librerie I sentieri del vento, OPEN, Il Papiro, La Corteccia, Il Libraccio a Milano o direttamente da Lucilla Sperati e Federico Divino
    Promozione-Organizzazione Conferenze: Luiclla Sperati - NATURALIA MILANO tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 LSperati@libero.it https://www.facebook.com/Naturaliaaloenaturellelucillasperati/photos/a.244889975894492.1073741847.122431524807005/288133874903435/?type=3&theater

    RispondiElimina