lunedì 2 novembre 2015

ALIMENTAZIONE TOSSICA, CARENZE ENERGETICHE E MALATTIE

ALIMENTAZIONE TOSSICA, CARENZE ENERGETICHE E MALATTIE Di Lucilla Sperati NATURALIA MILANO 18.04.2012

ALIMENTI TOSSICI E MALATTIE 
            Il nostro organismo è bersagliato ogni giorno da molteplici sostanze tossiche che vengono assorbite dall'esterno (agenti inquinanti, radiazioni, cosmetici e detergenti chimici che contengono derivati dal petrolio, coloranti e profumazioni sintetiche tossiche che applicate sulla pelle penetrano nel microcircolo e sistema linfatico scatenando allergie e a lungo patologie ben più gravi) e che vengono ingeriti (farmaci chimici, tutti tossici e con più o meno gravi effetti collaterali, alimenti tossici e contaminati da pesticidi, metalli pesanti, proteine animali) che progressivamente intossicano gli organi emuntori fegato, reni ed intestino e abbassano le difese immunitarie, l'efficienza organica ed energia della persona.




  Oltre ad alimenti tossici in generale per l’organismo quali carne di maiale e salumi in primis (i più tossici per l'organismo), latte bovino e derivati (perché nell’organismo adulto non secernendo più il pancreas l’enzima lattasi che ne permette l’assimilazione non vengono riconosciuti dalle mucose intestinali che li rigettano infiammandosi e mandandoli in scarico tossico e l'intestino), carne bovina (perchè imbottita di farmaci antibiotici, cortisone etc.), vino e alcoolici, alimenti con coloranti, farina e zucchero bianco (perché sbiancati con solventi e calce), edulcoranti, lieviti, caffè, dado (glutammato), bibite gassate con coloranti e conservanti (es. coca cola corrode persino le ossa ), ed altri che scatenano frequente intolleranza quali frutta secca, crostacei, talvolta legumi, solanacee  etc. vi sono poi alimenti che individualmente scatenano intolleranza e contrastano energeticamente con l’energia della persona per cui se assunti, causano una reazione infiammatoria delle mucose intestinali alterando la flora batterica e non venendo assimilati ma andando in scarico tossico causano un abbattimento di energia organica oltre che delle difese immunitarie (il 70% delle cellule immunitarie è nell'intestino)
            Inoltre scatenano immunoflogosi (infiammazione) a distanza che possono colpire le articolazioni, causando patologie infiammatorie e artroreumatiche, oltre a patologie autoimmuni, dermatologiche, allergiche ed altre ben più gravi fra cui tumori



EVITARE TUTTI GLI ALIMENTI ACIDI, IN PRIMIS IL POMODORO CHE E' L'ALIMENTO PIU' ACIDO (e contiene l'acido fitico che contrasta la fissazione del calcio sulle ossa), per cui è bene assumerlo solo sporadicamente, agrumi etc. poiché gli alimenti acidi portano alla malattia. L'organismo per stare in salute deve avere un PH alcalino
            Prestate molta attenzione alle intolleranze alimentari perché gli alimenti 'intolleranti' sono  ugualmente tossici per l'organismo alla pari dell'intossicazione prodotta da farmaci,. metalli pesanti, coloranti, pesticidi etc., abbattono l'energia organica e abbassano le difese immunitarie (il 70% delle cellule immunitarie è nell'intestino..) , innescando patologie anche di grave entità; se sentite sintomi quali pruriti, giramenti e mal di testa, infiammazioni, coliche e gonfiori addominali, colite, malassorbimento e alterazione dei valori ematici, amenorrea, gonfiori gengivali, afte in bocca, reazioni cutanee quali micosi, eczemi dermatiti etc. è possibile abbiate intolleranze alimentari ed è necessario verificare quali sono gli alimenti che vi causano reazione, che vanno eliminati almeno per un po' di tempo necessario per effettuare una profonda depurazione intestinale dalle tossine, ripristinare la flora batterica (che viene alterata dalla reazione infiammatoria da intolleranza) e far riformare gli anticorpi...una volta depurato l'intestino e poi possibile reinserire uno alla volta gli alimenti 'intolleranti' per riabituare il vostro intestino ad accettarli...
Perciò ricordate che più ingerite alimenti sani e biologici, privi di pesticidi e contaminazioni chimiche ed eliminate alimenti tossici, che vi causano intolleranza e proteine animali, facendo regolare depurazione intestinale, più il vostro organismo sarà in salute, le vostre difese immunitarie rinforzate e così la vostra energia alta e stabile.




            Il puro succo di aloe vera elimina tutti i tipi di tossine, di alimenti tossici (proteine animali in genere e quelli contaminati da pesticidi, metalli pesanti, coloranti e conservanti chimici, pesticidi etc.), tossicità di farmaci chimici, radio e chemioterapia etc. Quando l'intestino è fortemente intossicato, l'energia della persona si squilibria e diminuisce e così le difese immunitarie (poiché il 70% delle cellule immunitarie sono nell'intestino e più è intossicato, più si indeboliscono).. e si scatena uno stato di disbiosi, alterazione della flora batterica, reazioni infiammatorie delle mucose, colite e patologie autoimmuni, artroreumatiche e dermatologiche.. pertanto la pulizia e regolare depurazione intestinale, unita ad un'alimentazione sana e biologica è essenziale per mantenersi in salute e così le difese rinforzate, energia ed efficienza fisica alta e stabile


Queste sono le parole del vero Gesù-Joshua, Giovanni da Gamala, il quale disconosceva i sacrifici di animali e l'uomo che se ne ciba:
E la carne degli animali uccisi, nel suo corpo, diventerà la sua stessa tomba; perché vi dico, in verità, che chi uccide, uccide se stesso e chiunque si nutre della carne di animali uccisi mangia il corpo della morte. Perché nel suo sangue ogni goccia del loro sangue diventerà veleno; nel suo respiro il loro respiro diventerà fetore; nella sua carne la loro carne si trasformerà in pustole; nelle sue ossa le loro ossa diventeranno gesso; nelle sue viscere le loro viscere diverranno putrefazione; nei suoi occhi i loro occhi diventeranno incrostazioni; nei suoi orecchi le loro orecchie diventeranno fiotti di cera e così la loro morte diventerà la sua morte.
Gesù - Vangelo esseno

TUMORI-LA CHEMIO NON LI GUARISCE MA LI FA PROLIFERARE
I RIMEDI NATURALI CONTRO I TUMORI
Riguardo alla cura di tumori, purtroppo chemio e radioterapia non solo non curano il tumore ma anzi la chemio lo fa proliferare ed esistono ormai pubblicazioni scientifiche diffuse in rete che lo dimostrano! Oltre a intossicare fortemente l'organismo distruggendo le difese, debilita molto e occorre quindi intervenire al più presto con una profonda pulizia organica e intestinale; il mio puro succo di aloe vera organico biologico è di qualità molto pura (proviene dal Messico da una riserva ecologica protetta dall'Unesco priva di inquinamento) e quindi maggiormente efficace e  fa espellere all'organismo tutti i tipo di tossine anche metalli pesanti e chemio e radio; su diverse persone affette da tumore che hanno fatto cicli di chemioterapia affiancando il mio puro succo di aloe vera, ho avuto risultati eccezionali, il loro organismo non si è debilitato né i valori ematici si sono alterati. Consiglio di eliminare gli alimenti tossici sopra indicati, assumendo il puro succo di aloe vera per tutto il ciclo di radio e chemio; in questo modo si ripulisce il sangue, il sistema linfatico, fegato reni e intestino, aumenta il livello di globuli bianchi e linfociti T ed avendo inoltre l'aloe vera un principio antitumorale specifico, aloe-emodina, che distrugge le cellule cancerogene, è un valido ed efficace aiuto.

TUMORI E ALIMENTAZIONE
La causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa (1923) da uno scienziato premio Nobel per la medicina, nel 1931. Nel 1931, lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Noanimaltesting Nobel per la scoperta sulla causa primaria del cancro, che dipende da ciò che si mangia e dallo stato alcalino o meno del ph, ma le multinazionali farmaceutiche ed industrie alimentari hanno sempre occultato questa Verità per favorire i loro interessi economici e per finanziare le casse degli istituti di ricerca quali l'AIRC.

IN SINTESI:Le cellule sane vivono in un ambiente ossigenato e alcalino che consente il normale funzionamento. Le cellule tumorali vivono in un ambiente acido e carente di ossigeno. R tutto dipende unicamente da ciò che si mangia. È importante sapere come gli alimenti acidi e alcalini influiscono sulla salute, poiché le cellule..per funzionare correttamente dovrebbe essere di un ph leggermente alcalino (poco di sopra al 7).In una persona sana, il pH del sangue è compreso tra 7.4 e 7.45.

GLI ALIMENTI CHE ACIDIFICANO IL CORPO:
* Lo zucchero raffinato e tutti i suoi sottoprodotti. (È il peggiore di tutti: non ha proteine, senza grassi, senza vitamine o minerali, solo carboidrati raffinati che schiacciano il pancreas). Il suo pH è di 2,1 (molto acido)
* Carne. (Tutti i tipi)
* Prodotti di origine animale (latte e formaggio, ricotta, yogurt, ecc)
* Il sale raffinato.
* Farina raffinata e tutti i suoi derivati. (Pasta, torte, biscotti, ecc)
* Pane. (La maggior parte contengono grassi saturi, margarina, sale, zucchero e conservanti)
* Margarina.
* Caffeina. (Caffè, tè nero, cioccolato)
* Alcool.
* Tabacco. (Sigarette)
* Antibiotici e medicina in generale.
* Qualsiasi cibo cotto. (la cottura elimina l’ossigeno aumentando l’acidita’ dei cibi”)
Tutti gli alimenti trasformati, in scatola, contenenti conservanti, coloranti, aromi, stabilizzanti, ecc.

La chemioterapia favorisce il Cancro: è quanto afferma l’equipe medica del Fred Hutchinson Cancer Research Center di Seattle in un articolo apparso in questi giorni sulla rivista Nature.
Lo studio portato avanti dall’equipe ha mostrato come la chemioterapia possa agire in alcuni casi come un vero e proprio carburante per il cancro, proteggendo le cellule già infette da futuri trattamenti anticancro e stimolando le cellule sane circostanti ad ammalarsi. www.miglioriamoci.net/chemioterapia-favorisce-cancro/


La chemio non cura i tumori, li fa proliferare, il business della morte delle multinazionali farmaceutiche - Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/la-chemio-non-cura-i-tumori-li-fa.html 

La chemio ha una tossicità molto pesante e il fatto che non cura i tumori ma li favorisce non è una mia invenzione ma sono pubblicazioni scientifiche uscite di recente che comprovano questo (e finalmente la verità sta venendo a galla) e posso assicurarti che chi guarisce dal tumore dopo aver fatto la chemio è solo perché il suo organismo è riuscito ad eliminarne gli effetti tossici ..puoi documentarti in interneti ci sono molte pubblicazioni relative alla tossicità della chemio e al suo far proliferare i tumori.
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/benessere/lstp/168327/

Il puro succo di aloe vera elimina tutti i tipi di tossine, di alimenti tossici (proteine animali in genere e quelli contaminati da pesticidi, metalli pesanti, coloranti e conservanti chimici), tossicità di farmaci chimici, metalli pesanti da vaccini e scie chimiche radio e chemioterapia etc.e le reazioni infiammatorie da intolleranza alimentare delle mucose intestinali.
Quando l'intestino è fortemente intossicato, l'energia della persona si squilibria e diminuisce e così le difese immunitarie (poichè il 70% delle cellule immunitarie sono nell'intestino e più è intossicato, più si indeboliscono).. e si scatena uno stato di disbiosi, alterazione della flora batterica, reazioni infiammatorie delle mucose, colite e patologie autoimmuni, artroreumatiche e dermatologiche.. pertanto la pulizia e regolare depurazione interstinale, unita ad un'alimentazione sana e biologica è essenziale per mantenersi in salute e così le difese rinforzate, energia ed efficienza fisica alta e stabile.

Lucilla Sperati
NATURALIA MILANO
tel.: 02-4222857
aloe.naturelle@libero.it
www.naturaliamilano.it
copyright Lucilla Sperati 2012-2015 estrapolazione integrale e di singole parti vietata


ALIMENTI AD ALTA ACIDITÁ
(pH < 4.5) pH pH
Mele 3.4
Ciliege 3.5
Pesche 3.8
Pere 4.1
Sott'aceti 3.9
Succo di pomodoro 4.3
Succo d'arancia 3.7
Pomodori (interi) 4,2-4,9
Concentrato 3,5-4,7
Scatola 3,5-4,7
Succo 4,1-4,2
Mele
Delicious 3,9
Golden Delicious 3,6
McIntosh 3,34
Succo 3,4-4,0
Salsa 3,3-3,6

Albicocche 3,3-4,0
secche 3,6-4,0
in scatola 3,74

Banane 4,5-5,2

Melone 6,17-7,13

Datteri 6,3-6,6

Fichi 4,6

Pompelmo 3,0-3,3
in scatola 3.1 - 3,3
succo 3

Limone 2,2-2,4

Limetta 1,8-2,0

Mango 3,9-4,6

Nettarine 3,9

Arance 3,1-4,1
succo 3,6-4,3

Papaya 5,2-5,7

Pesche 3,4 - 3.6
in vasetto 4,2
in lattina 4,9

Cachi 5,4-5,8

Ananas 3,3-5,2
in scatola 3,5
succo 3,5

Prugne 2,8-4,6

Melograni 3

Prugne3,1-5,4
succo 3,7

Mandarino 4

Cocomero 5,2-5,8

More 3,2-4,5

Mirtilli 3,7
surgelati 3,1-3,35

Ciliegie 3,2-4,1

Ribes (rosso) 2,9

Uva spina 2,8-3,1

Uva 3,4-4,5

Lamponi 3,2-3,7

Fragole 3,0-3,5
surgelate 2,3-3,0
ORTAGGI Carciofi 5,6 in scatola 5,7-6 Asparagi 4 - 6 in scatola 5,2-5,3 Fagioli 5,7-6,2 Lima 6,5 Kidney 5,4-6 Fagiolini 4,6 Barbabietole 4,9-5,6 in scatola 4,9 Cavoletti di Bruxelles 6,0-6,3 Cavolo 5,2-6,0 Verde 5,4-6,9 Bianco 6,2 Rosso 5,4-6,0 Verza 6,3 Carote 4,9-5,2 scatola 5,18-5,22 succo 6,4 Cavolfiore 5,6 Sedano 5,7-6,0 Erba cipollina 5,2-6,1 Mais 6,0-7,5 in scatola 6 dolce 7,3 Cetrioli 5,1-5,7 sottaceto 3,2-3,5 melanzane 4,5 - 5.3 Rafano 5,35 Porri 5,5-6,0 Lattuga 5,8-6,0 Lenticchie (cotte) 6,3-6,8 Funghi (cotti) 6,2 Olive (verdi) 3,6-3,8 (mature) 6,0-6,5 Cipolle (rosse) 5,3-5,8 (bianche) 5,4-5,8 (gialle) 5,4-5,6 Prezzemolo 5,7-6,0 Pastinaca 5,3 Piselli 5,8-7,0 congelati 6,4-6,7 scatola 5,7-6,0 secchi 6,5-6,8 Peperone 5,15 Pimiento 4,6-4,9 Patate 6,1 dolci 5,3-5,6 Zucca 4,8-5,2 Ravanelli (rossi) 5,8-6,5 (bianchi) 5,5-5,7 Rabarbaro 3,1-3,4 Riso (cotto) Integrale 6,2-6,7 Bianco 6,0-6,7 Selvaggio 6,0-6,4 Crauti 3,4-3,6 Spinaci 5,5-6,8 cotti 6,6-7,2 surgelati 6,3-6,5 Pomodori (interi) 4,2-4,9 Concentrato 3,5-4,7 Scatola 3,5-4,7 Succo 4,1-4,2 Rape 5,2-5,5 Zucchine (cotte) 5,8-6,1
PRODOTTI DA FORNO Pane 5,3-5,8 Crackers 7,0-8,5 Torte Angel food cake 5,2-5,6 al cioccolato 7,2-7,6 Devil's food cake 7,5-8,0 Pound cake 6,6-7,1 Pan di Spagna 7,3-7,6 Farina 6,0-6,3 VARIE Caviale 5,4 Sidro 2,9-3,3 Cacao 6,3 Sciroppo di mais 5 Amido di mais 4,0-7,0 Ginger ale 2,0-4,0 Miele 3,9 Confetture / gelatine 3,1-3,5 Maionese 4,2-4,5 Melassa 5,0-5,5 Uvetta 3,8-4,0 Zucchero 5,0-6,0 Aceto 2,0 - 3.4 Lievito 3,0-3,5 CARNE, POLLAME Manzo macinata 5,1-6,2 frollata 5,8 non frollata 7 in scatola 6,6 lingua 5,9 Prosciutto 5,9-6,1 Agnello 5,4-6,7 Maiale 5,3-6,9 Vitello 6 pollo 6,5-6,7 Tacchino 5,7-6,8 PESCE Pesce (la maggior parte) 6,6-6,8 Vongole 6,5 Granchi 7 Ostriche 4,8-6,3 Tonno 5,2-6,1 gamberetti 6,8-7,0 Salmone 6,1-6,3 Pesce a carne bianca 5,5 d'acqua dolce (la maggior parte) 6,9-7,3 Storione 5,5-6,0 Aringa 6,1-6,4 Latticini e Uova Burro 6,1-6,4 Latticello 4,5 Latte 6,4-6,8 Panna 6,5 Formaggi Camembert 7,4 Cheddar 5,9 Cottage 5 Cream cheese 4,88 Edam 5,4 Roquefort 5,5-5,9 Gruyere 5,1-6,6 Uova Albume 7,0-9,0 Tuorlo 6,4 intero 7,1-7,9

--------------------------
Per un chimico l’acidità misura la concentrazione di ioni idrogeno (atomi di idrogeno che hanno perso un elettrone) presenti. Per darne una misura numerica si usa la scala pH che assume solitamente valori tra 0 e 14. Una sostanza che ha pH=7 si dice neutra. L’acqua pura a 25 °C è neutra. Più il valore di pH è basso più la sostanza è acida. Un succo di arancia può avere un pH di 3,5-4,5. Un succo di limone è più acido, attorno a 2,4 e infatti lo sentiamo più “aspro” al palato. Attenzione però che non sempre riusciamo a percepire gli acidi al gusto: per misurare l’acidità di un olio extravergine di olive ad esempio è necessaria una strumentazione apposita perché gli acidi liberi dell’olio non riusciamo a sentirli in bocca.

Tra pH 7 e pH 14 siamo nel regno delle sostanze basiche o alcaline.
I succhi gastrici del nostro stomaco contengono acido cloridrico, e hanno solitamente un pH più basso dei cibi che ingeriamo. Veniamo quindi al cibo: che pH hanno solitamente gli alimenti? Sapevate che sono quasi tutti acidi e molti meno gli alcalini?
http://bressanini-lescienze.blogautore.espresso.repubblica.it/2012/01/30/di-cibi-acidi-alcalini-e-meringhe-colorate/

Lucilla Sperati - Naturalia Milano Dal 1997 consulenze al pubblico: tecniche energetiche-vibrazionali, radiestesia, pranoterapia, test vibrazionali dei chakra e intolleranze alimentari, fiori di Bach, rilevamenti ed interventi energetici ambientali (geopatie) educazione alimentare e nutrizione energetica, tecniche antistress e di riequilibrio energetico corpo-mente, spirito.


TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI 
Vi alzate stanchi e fiacchi il mattino? Avete giramenti e mal di testa? Soffrite di coliche e gonfiori addominali? Amenorrea, affezioni dermatologiche, artroreumatiche etc. possono essere tutti sintomi riconducibili a reazione da intolleranza alimentare, con intestino intossicato e disbiotico e conseguente infiammazione acuta in atto.
Nell'intestino risiedono il 70% delle cellule immunitarie (e non a caso viene chiamato il secondo 'cervello'), ecco perchè è basilare tenere l'intestino pulito, depurato e non assumere alimenti tossici e che scatenano reazione avversa ed infiammatoria (che poi per immunoflogosi
va in circolo arrivando a colpire gola e vie respiratorie, muscoli ed articolazioni innescando patologie correlate) delle mucose intestinali ed individuare quali sono gli alimenti compatibili con la vostra energia e metabolismo; in tal modo non avrete più reazioni intestinali e
infiammatorie, le vostre difese immunitarie si rinforzeranno e la vostra energia ed efficienza fisica aumenterà progressivamente. Io uso personalmente questo metodo vibrazionale da 19 anni e non lo abbandono più e pur non andando più da molti anni in palestra, assumendo gli alimenti vibrazionalmente in sintonia con la mie energia e metabolismo ho una perfetta forma fisica e notevole tonicità muscolare ed anche la mia energia ed efficienza fisica è progressivamente aumentata e da 10 anni non mi ammalo più. Lucilla Sperati Lucilla Sperati, radiestesista-pranoterapeuta, esperta in discipline naturali, tecniche energetiche-vibrazionali, fiori di Bach, educazione alimentare e nutrizione energetica, tecniche antistress e di riequilibrio energetico corpo-mente, spirito – info: Naturalia MI t. 02-4222857 cell 328-4616945 aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it



NATURALIA - CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI
Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, Triade Color Test (TCTDF) personalizzato, rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze Lucilla Sperati
TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA' ENERGETICA-ORGANICA
TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI, RILEVAMENTO ED INTERVENTI ENERGETICI AMBIENTALI (GEOPATIE)
TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO (in COSCIENZA INTEGRATA) di Corrado Malanga sessione informativa guidata
MEDITAZIONI GUIDATE, SEMINARI DI SVILUPPO E RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, ATTIVAZIONE CANALI SOTTILI E FACOLTA' PSICHICHE, SEMINARI BASE DI RADIESTESIA RILEVAMENTO ENERGIE AMBIENTALI, DI PERSONE, ALIMENTI, RIMEDI. Naturalia MI tel 02-4222857 aloe.naturelle@libero.itwww.naturaliamilano.it



Lucilla Sperati
NATURALIA - MILANO
Medicina e Prodotti Naturali - Aloe Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Radiestesia
Fiori di Bach, Intolleranze ed Educazione Alimentare
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze a Pubblico ed Operatori Benessere
Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa
Distribuzione, Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni
Via Savona 41 - 20144 Milano
tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 www.naturaliamilano.it

Pagina facebook: Aloe vera Naturelle 
https://www.facebook.com/Aloe-Vera-Naturelle-143244662362107/ 

NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  

https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/


Profilo Google Lucilla Sperati - Naturalia
https://plus.google.com/116535611811260888628/posts/p/pub 
 
Profilo Google Animeunite / Lucilla Sperati
https://plus.google.com/u/0/b/113094523225320324281/113094523225320324281/posts/p/pub 

Canale Youtube A
nimeunite:
https://www.youtube.com/channel/UCW801Vc5eviBH3UVp4oihKg 

Twitter: Lucilla Sperati 
Skype: lucilla.sperati


copyright Lucilla Sperati 2013 - estrapolazione integrale e di singole parti vietata


Questo articolo era pubblicato nel mio blog Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo dal 2013 e mi è stato sabotato e oscurato il 28.09.2015

il mio blog naturaliamilano-aloeveranaturelle.blogspot.it  sabotato e oscurato

Questo blog sostituisce il Blog Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo creato e gestivo dal 2013 (7.000 visualizzazioni) e mi è stato sabotato e oscurato il 28.09.2015, reso da allora non più visibile al pubblico (e da oggi, 02.10.2015 nemmeno più a me, mi dicono che non posso più accedere senza invito al blog che io ho creato e a tutti gli articoli che ho scritto di mia mano!) contenente tanti articoli sulla mia attività, prodotti e per la salute e benessere psico-fisico energetico-spirituale della persona che avevo scritto con tanto amore e fatica, causandomi gravi danni alla mia attività professionale di medicina naturale e vendita prodotti Aloe Vera Naturelle e che ora dovrò riscrivere. Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/il-mio-blog-naturaliamilano.html  - Naturalia Milano tel. 02-4222857 cell 328-4616945 aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it  

28.02.2016
Si avvisa che le mie pagine facebook Naturalia Milano - aloe vera naturelle di Lucilla Sperati e Aloe vera Naturelle che avevo dal 2008 unitamente al mio profilo originale sono stati dal 2014 più volte sabotati, con parte dei contenuti cancellati e modificati (sono stati anche pubblicati falsi status e post a nome mio e delle pagine, così come sono stati sabotate le mie email di gmail, libero e cellulare, con invio di false email e sms dai miei indirizzi e numero verso miei contatti di cui non sono responsabile)
Il tutto è stato da me più volte denunciato pubblicamente e alla direzione facebook con relative prove documentali e fotografiche (essendo vittima di hackeraggi e sabotaggi internet, fb, email e cellulare da oltre 3 anni); la pagina Naturalia e il mio vecchio account sono stati poi disattivati (insieme ad altre 5 pagine sabotate e disattivate e 5 blog cancellati), è ancora visibile la pagina aloe vera naturelle ripetutamente sabotata da gennaio 2015 con parte dei contenuti distrutti, per cui ho dovuto creare una nuova pagina, in cui sono riportati i medesimi contenuti delle altre due e invito tutti i vecchi contatti e clienti di collegarsi 
NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  
https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/








grazie  Lucilla Sperati . Naturalia Milano

6 commenti:

  1. ALIMENTAZIONE TOSSICA, CARENZE ENERGETICHE E MALATTIE Di Lucilla Sperati NATURALIA MILANO 18.04.2012 Il nostro organismo è bersagliato ogni giorno da molteplici sostanze tossiche che vengono assorbite dall'esterno (agenti inquinanti, radiazioni, cosmetici e detergenti chimici che contengono derivati dal petrolio, coloranti e profumazioni sintetiche tossiche che applicate sulla pelle penetrano nel microcircolo e sistema linfatico scatenando allergie e a lungo patologie ben più gravi) e che vengono ingeriti (farmaci chimici, tutti tossici e con più o meno gravi effetti collaterali, alimenti tossici e contaminati da pesticidi, metalli pesanti, proteine animali) che progressivamente intossicano gli organi emuntori fegato, reni ed intestino e abbassano le difese immunitarie, l'efficienza organica ed energia della persona... Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/alimentazione-tossica-carenze.html

    RispondiElimina
  2. CORSO RADIOESTESIA BASE- IMPARARE A RILEVARE LE ENERGIE DI PERSONE, LUOGHI, ALIMENTI, RIMEDI (marzo-aprile corsi base, maggio giugno corso avanzato geopatie-radionica)
    Praticare tecniche energetiche è importante ma altrettanto utile è imparare a rilevare le energie, viceversa non avrete mai riscontro nè certezza che le vostre pratiche energetiche siano state efficaci o meno per pulire, alzare, riequilibrare le energie vostre e di qualcun altro, direttamente o a distanza e con la radioestesia è possibile farlo
    Noi siamo energia, tutto intorno a noi è energia in movimento, il nostro corpo è un circuito elettrico, il pensiero della nostra mente emette energia che crea la realtà olografica in cui viviamo e pertanto può modificarla, ecco perchè è importante imparare a percepire, sintonizzarsi, rilevare e canalizzare le frequenze, poichè in tal modo possiamo poi agire consapevolmente e concretamente per modificare la realtà in cui viviamo e anche il nostro futuro e destino, ed imparando ad interagire con le energie che ci circondano possiamo anche rilevare quelle più affini alla nostra vibrazione (e che la possano alzare e stabilizzare) di luoghi, persone (chakra, organi, arrivando a individuare e ad annullare disfuzioni energetiche-organiche, riattivando poi con pratiche energetriche mirate la funzionalità degli organi, accelerando processi di guarigione)
    E' altresì possibile individuare anche gli alimenti e rimedi per noi energeticamente più compatibili e indicati e rilevare di conseguenza anche le energie di persone, luoghi e ambienti dove viviamo e lavoriamo (e relative interferenze geopatiche, quali ad esempio i nodi di Hartmann che interferiscono negativamente con la nostra energia, soprattutto se il letto dove dormiamo vi è posizionato sopra), energie di persone, alimenti, rimedi che sono a noi disarmoniche e avverse, che possono interferire con la nostra energia, danneggiarla e non sono per noi salutari..
    Lezioni individuali o piccoli gruppi anche a domicilio e a distanza su skype info Lucilla Sperati-Naturalia tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it
    Link Blog http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/seminario-di-radiestesia-base-rilevare.html

    RispondiElimina
  3. CON L'ALOE VERA ALLERGIE E POLLINI NON SONO UN PROBLEMA!
    PRIMAVERA-TEMPO DI DEPURAZIONE!
    ALOE VERA SUCCO NATURELLE - 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI BENEFICI A 360° PER L'ORGANISMO TRA CUI ANTIBATTERICI, ANTIVIRALI, IMMUNIZZANTI, DETOSSINANTI-DRENANTI FEGATO, RENI, INTESTINO, SANGUE, SISTEMA LINFATICO DA QUALSIASI TIPO DI SOSTANZA TOSSICA, GASTROPROTETTIVI, REGOLATORI INTESTINO, GLICEMIA, COLESTEROLO, PRESSIONE, RIMINERALIZZANTI ANTIOSSIDANTI-RIGENERANTI CELLULARI!
    Io lo assumo da 15 anni e da 12 anni non mi ammalo più!
    'Sapete cosa mi sosteneva durante i miei lunghi digiuni?
    La mia incrollabile fede e l'aloe vera' - Mahatma Gandhi
    Come depurare e rigenerare organismo e pelle e rinforzare le difese immunitarie con l'aloe vera e i suoi 160 principi attivi salutari fra cui antibatterici e antivirali! Io assumo ogni anno in aututtno, inverno e primavera il puro succo bio aloe Naturelle da 15 anni, mi ha guarita da gravi patologie e ad oggi sono 12 anni che non mi ammalo più, nemmeno un raffreddore! Lucilla Sperati ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE 1 LT. OFFERTA EURO 20. L'UNICO RIMEDIO AL MONDO CON BEN 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI CHE AGISCONO A 360° SULL'ORGANISMO, IL MIGLIOR RINFORZANTE DIFESE IMMUNITARIE E DEPURATORE DI TOSSINE DI QUALSIASI GENERE Il puro succo di aloe vera è uno dei rimedi più efficaci per far espellere all'organismo qualsiasi tipo di sostanza tossica, anche chemio e radiazioni. DEPURA E RIGENERA PELLE E ORGANISMO! ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE - 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI, NON ESISTE ALTRO RIMEDIO AL MONDO CHE NE CONCENTRI TANTI INSIEME! ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE - DETOSSINANTE, DRENANTE, ANTIVIRALE, ANTIBATTERICO, RINFORZANTE DIFESE ANCHE CONTRO LE ALLERGIE, DEPURATIVO FEGATO RENI, INTESTINO, SANGUE, SISTEMA LINFATICO DA QUALSIASI SOSTANZA TOSSICA (FARMACI CHIMICI, METALLI PESANTI DA VACCINI E SCIE CHIMICHE, PESTICIDI, ALIMENTI TOSSICI E REAZIONI DA INTOLLERANZA, RADIAZIONI E CHEMIO), REGOLATORE GLICEMIA, PRESSIONE, COLESTEROLO, GASTROPROTETTIVO, REGOLATORE INTESTINALE E FLORA BATTERICA, ANTITUMORALE NATURALE, ANTINFIAMMATORIO ANALGESICO MUSCOLO-SCHELETRICO, ANTIMICOTICO, ANTIOSSIDANTE, UTILE PER REINTEGRARE I MINERALI ED ENERGIZZARE - SENZA ALCUN EFFETTO COLLATERALE PUOì ESSERE ASSUNTO DA ADULTI, BAMBINI E DONNE IN GRAVIDANZA. UNA PANACEA PER L'ORGANISMO - Offerta Euro 20 (anzichè 25)
    INFO: Lucilla Sperati - Naturalia MI tel 02-4222857 LSperati@libero.it
    SPEDIZIONE A DOMICILIO CORRIERE CELEREhttp://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/aloe-vera-succo-160-principi-attivi.html www.naturaliamilano.it 

    RispondiElimina

  4. il bestiame da allevamento brucia tonnellate di cereali e di acqua che potrebbero sfamare e assetare milioni di persone che muoiono di sete e fame, senza contare la tossicità della carne per l'organismo umano(il bestiame d'allevamento viene imbottito anche di farmaci chimici tossici, antibiotici, cortisone, fitofarmaci, ormoni che vengono ingeriti insieme alle bistecche), poichè di fatto si tratta di ingerire cadaveri che generano putrefazione e acidità che sono l'anticamera della malattia. Senza contare l'aspetto etico del rispetto della vita degli animali che sono esseri viventi come noi, che provano sentimenti e dolore e noi non avremmo il diritto di decidere della loro vita; in natura esistono già sufficienti nutrimenti per mantenere l'organismo in salute e in piena efficienza, io stessa ho abbandonato la carne 20 anni fa (e anche i derivati latticini che sono ugualmente tossici per l'organismo adulto - siamo l'unico esempio di mammifero presenti in natura ad assumere latte da adulti -, la caseina è cancerogena e fanno produrre muco e catarro e come ho eliminato i latticini ho smesso di avere mal di gola, raffreddori e otiti), sono vegetariana e da allora le mie difese immunitarie si sono rinforzate, non mi manca alcun apporto di minerali e vitamine, la mia energia ed efficienza fisica sono notevolmente progressivamente migliorate e ad oggi sono 15 anni che non mi ammalo più. Lucilla Sperati https://www.facebook.com/122431524807005/photos/p.207616292955194/207616292955194/?type=3&theater 
    Comprimi

    RispondiElimina
  5. naturalia:La cellula è immortale nutrita e pulita da sostanze tossiche-Lucilla Sperati aloe vera succo bio naturelle detossinante-drenante fegato, reni, intestino, sangue e sistema linfatico da qualsiasi tipo di sostanza tossica http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.com/2015/11/la-cellula-e-immortale-se-nutrita-e.html

    RispondiElimina

  6. L'EQUILIBRIO DELLA COSCIENZA (L'energia della Psiche) - Lucilla Sperati e Federico Divino è stato pubblicato con Mondadori e Youcanprint.
    Una ricerca sulle energie e i poteri della Psiche umana, che sono immensi e in grado di creare la realtà olografica in cui viviamo e risolvere le sue disfunzioni energetiche, psicosomatiche-organiche, ripercorrendo le principali discipline naturali-olistiche per lo sviluppo delle energie corporee e dei canali energetici (chakra, dosha, meridiani), delle facoltà sottili-percettive-sensoriali e per il raggiungimento dell'equilibrio di corpo, mente e spirito.
    Dalla meditazione, yoga al tai-chi-chuan, dalla pranoterapia, radioestesia, terapia vibrazionale dei suoni, dei simboli radionici, all'alchimia.
    Cosa c'è di vero in queste pratiche? Funzionano davvero? L'essere umano possiede davvero un'energia interna? E quale è la posizione della scienza? Rpercorreremo i brevi momenti in cui l'energia della Psiche è anche stata al centro del dibattito: dalla libido come energia sessuale (e di vita secondo Jung) all'orgone di Wilhelm Reich e le sue incredibili scoperte su un'energia cosmica e biologica sotto forma di Bione. Le energie della sincronicità, il potere vibrazionale delle parole, archetipi, simboli e linguaggio delle antiche civiltà più evolute, ai numeri e geometrie universali, illustrando i principi del Tao e di fisica quantistica che regolano l'Universo olografico, alle energie più profonde da riscoprire dentro di noi, il Ki, alla base dei meccanismi psichici.
    Lucilla Sperati e Federico Divino si alternano tra i capitoli e argomenti, usando lui un linguaggio più 'accademico' e lei uno più semplice, spesso per spiegare i medesimi concetti, ciascuno riportando le proprie conoscenze ed esperienze così diverse, eppure in molti punti si incrociano, accomunati dalla stessa passione per le filosofie orientali, Taoismo e buddismo, nelle quali si può trarre l'Orgine di tutte le cose e del mondo in cui viviamo di cui noi siamo, con la nostra Psiche, i Creatori. Lucilla Sperati
    Il libro è acquistabile da Mondadori store online e nei negozi Mondadori, da Youcanprint e circuiti collegati (IBS, Amazon, La Feltrinelli, Libreria Universitaria etc), presso le librerie I sentieri del vento, OPEN, Il Papiro, La Corteccia, Il Libraccio a Milano o direttamente da Lucilla Sperati e Federico Divino
    Promozione-Organizzazione Conferenze: Luiclla Sperati - NATURALIA MILANO tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 LSperati@libero.it https://www.facebook.com/Naturaliaaloenaturellelucillasperati/photos/a.244889975894492.1073741847.122431524807005/288133874903435/?type=3&theater

    RispondiElimina