martedì 3 novembre 2015

Aloe vera succo, 160 principi attivi salutari - una panacea per l'organismo

ALOE VERA SUCCO NATURELLE -  160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI A 360° 
UNA PANACEA PER L'ORGANISMO 
'Sapete cosa mi sosteneva durante i miei lunghi digiuni?
La mia incrollabile fede e l'aloe vera' - Mahatma Gandhi 



Storia;
Considerata dagli Egizi pianta dell’immortalità, i suoi estratti venivano utilizzati per l’imbalsamazione dei faraoni e da da Cleopatra per le cure di bellezza. Già nel V secolo A.C. gli Arabi, consapevoli delle notevoli proprietà, ne avviarono la commercializzazione nel mondo allora conosciuto. Gli antichi Romani e Greci la utilizzavano per curare le ferite dei soldati dei loro eserciti, Cristoforo Colombo la considerava indispensabile per la salute dell’uomo e Gandhi ne beveva il succo per sostenersi durante i lunghi digiuni.

Principi attivi salutari:
Da alcuni anni anche in Italia sono state riscoperte le proprietà salutari e benefiche per l’organismo della pianta di Aloe Vera Barbadensis Miller, i cui principi attivi sono ben 160, in perfetta sinergia fra loro, uniti alle vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, E, minerali (calcio, fosforo, potassio, ferro, sodio, magnesio), oligoelementi (manganese, rame, zinco, cromo), 7 amminoacidi essenziali, 11 secondari, mono- e polisaccaridi, mucopolisaccaridi, enzimi (11), antrachinoni, acidi grassi polinsaturi, lo rendono un integratore naturale completo e prezioso per l’organismo.
inoltre i suoi agenti antibatterici, antivirali, antisettici sono preziosi per rinforzare le difese immunitarie a combattere le patologie invernali alle vie respiratorie e i principi attivi analgesici e antinfiammatori sono utili nella cura delle affezioni artroreumatiche.
È inoltre un forte depurativo/detossinante dell'organismo e degli organi emuntori e con la sua azione drenante consente all'organismo di espellere qualsiasi tipo di tossine, persino gli effetti collaterali di radio e chemioterapia. È inoltre un eccezionale gastroprotettivo, depuratore e regolatore intestinale (elimina disbiosi e reazioni infiammatorie delle mucose da intolleranze alimentari), ricostituente della flora batterica; tiene infine sotto controllo pressione, glicemia e colesterolo ed ha una forte azione antiossidante.

Come si assume - conservazione
Il succo di aloe vera va assunto il mattino a digiuno (ed eventualmente la sera prima di cena), puro e non mischiato ad altre sostanze e per mantenere integre le proprietà organolettiche e principi attivi, deve essere conservato in bottiglie non trasparenti, a triplo spessore in quanto si ossida alla luce e teme gli balzi di calore.
Prediligere il succo di aloe vera proveniente dai luoghi di origine (Centro America) lontano da fonti di inquinamento ambientale ed estratto e lavorato manualmente con pressaggio a freddo; in questo modo le proprietà e principi attivi rimangono intatti e maggiormente efficaci.
Per mantenere l'organismo pulito si consigliano 2 cicli depurativi con il succo di aloe vera da effettuarsi in autunno e in primavera; in caso di patologie di una certa entità o croniche, è possibile assumerlo più volte durante l'anno. Non è stato finora riscontrato alcun effetto collaterale e può essere assunto anche da donne in gravidanza e bambini.
Naturalia produce e vende direttamente una linea completa di prodotti, succo e gel, viso-corpo e detergenti con aloe vera organica biologica certificata da coltivazioni protette dall'Unesco, equosolidale ed equocompatibile, senza additivi chimici e con estratti naturali e biologici per tutti i tipi di pelle ed età (anche neonati), già distribuita nelle migliori farmacie, erboristerie, fiere e mercati biologici.


L'aloe vera di qualità, come riconoscerlo, coltivazione, lavorazione, conservazione  
i suoi 160 principi attivi benefici a 360° per l'organismo  Naturalia Milano - Aloe Vera Naturelle di Lucilla Sperati​ http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/laloe-vera-di-qualita-come-riconoscerlo.html


PURO SUCCO BIO ALOE NATURELLE -.UNA PANACEA PER L'ORGANISMO
come depurare e rigenerare organismo e pelle e rinforzare le difese immunitarie con l'aloe vera e i suoi 160 principi attivi salutari fra cui antibatterici e antivirali! 
Io assumo ogni anno in aututtno, inverno e primavera il puro succo bio aloe Naturelle da 13 anni, mi ha guarita da gravi patologie e ad oggi sono 11 anni che non mi ammalo più, nemmeno un raffreddore! Lucilla Sperati
ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE 1 LT. OFFERTA EURO 20 (anzichè 25) L'UNICO RIMEDIO AL MONDO CON BEN 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI CHE AGISCONO A 360° SULL'ORGANISMO, IL MIGLIOR RINFORZANTE DIFESE IMMUNITARIE E DEPURATORE DI TOSSINE DI QUALSIASI GENERE
Il puro succo di aloe vera è uno dei rimedi più efficaci per far espellere all'organismo qualsiasi tipo di sostanza tossica, anche chemio e radiazioni. 

DEPURA E RIGENERA PELLE E ORGANISMO!
ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE - 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI, NON ESISTE ALTRO RIMEDIO AL MONDO CHE NE CONCENTRI TANTI INSIEME!
ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE - DETOSSINANTE, DRENANTE, ANTIVIRALE, ANTIBATTERICO, RINFORZANTE DIFESE ANCHE CONTRO LE ALLERGIE, DEPURATIVO FEGATO RENI, INTESTINO, SANGUE, SISTEMA LINFATICO DA QUALSIASI SOSTANZA TOSSICA (FARMACI CHIMICI, METALLI PESANTI DA VACCINI E SCIE CHIMICHE, PESTICIDI, ALIMENTI TOSSICI E REAZIONI DA INTOLLERANZA, RADIAZIONI E CHEMIO), REGOLATORE GLICEMIA, PRESSIONE, COLESTEROLO, GASTROPROTETTIVO, REGOLATORE INTESTINALE E FLORA BATTERICA, ANTITUMORALE NATURALE, ANTINFIAMMATORIO ANALGESICO MUSCOLO-SCHELETRICO, ANTIMICOTICO, ANTIOSSIDANTE, UTILE PER REINTEGRARE I MINERALI ED ENERGIZZARE - SENZA ALCUN EFFETTO COLLATERALE PUOì ESSERE ASSUNTO DA ADULTI, BAMBINI E DONNE IN GRAVIDANZA. 

 
Il nostro puro succo bio Aloe Vera Naturelle è estratto e lavorato manualmente con pressaggio a freddo per mantenere integri i principi attivi, è senza aloina e viene imbottigliato direttamente nel luogo d'origine in bottiglie termiche a triplo spessore non trasparenti che evitano l'ossidazione e mantengono integre le proprietà organolettiche del prodotto.
Il puro succo bio Aloe Naturelle è consigliato anche dal prof. Paolo Lissoni,
noto oncologo-endocrinologo presso l'ospedale S. Gerardo di Monza per la cura di forme tumorali in modo naturale.  

 

Video Aloe vera Naturelle prodotti, storia, benefici di salute
Aloe Vera puro succo bio detossinante e rinforzante difese e prodotti viso-corpo di cosmesi e detergenti naturali Aloe Naturelle per proteggere, riparare e rigenerare organismo e pelle – video illustrativo proprietà e benefici alla salute, testimonianze, storia personale di guarigione da gravi patologie con il puro succo bio Aloe Naturelle; io lo uso da 13 anni e da 10 anni non mi ammalo più! https://www.youtube.com/watch?v=ut3lxJ9NYqI&feature=youtu.be
di Lucilla Sperati Naturalia Milano aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it
Lucilla Sperati - Naturalia Milano produce e vende direttamente dal 2002 Aloe Vera Naturalle e Loè, una linea completa di prodotti comprendenti puro succo bio e gel, gel sollievo dolori, prodotti viso-corpo e detergenti, linea pelli impure e affezioni dermatologiche, con aloe vera organica biologica certificata, equosolidale ed ecompatibile, non testata su animali, senza additivi chimici e con estratti naturali e biologici per tutti i tipi di pelle ed età (anche neonati), già distribuita nelle migliori farmacie, erboristerie, fiere e mercati biologici e ora venduta direttamente SPEDIZIONE A DOMICILIO CORRIERE CELERE IN TUTTA ITALIA INFO: Naturalia MI tel 02-4222857 aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it

ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE - ANTIVIRALE, ANTIBATTERICO, RINFORZANTE DIFESE ANCHE CONTRO LE ALLERGIE PRIMAVERILI, DETOSSINANTE FEGATO RENI, INTESTINO, SANGUE, SISTEMA LINFATICO DA QUALSIASI SOSTANZA TOSSICA (FARMACI CHIMICI, METALLI PESANTI DA VACCINI E SCIE CHIMICHE, PESTICIDI, ALIMENTI TOSSICI E REAZIONI DA INTOLLERANZA, RADIAZIONI E CHEMIO), REGOLATORE GLICEMIA, PRESSIONE, COLESTEROLO - UNA PANACEA PER L'ORGANISMO - Offerta Euro 20 bottiglia da 1 lt.
Il nostro puro succo bio Aloe Vera Naturelle è estratto e lavorato manualmente con pressaggio a freddo per mantenere integri i principi attivi, è senza aloina e viene imbottigliato direttamente nel luogo d'origine in bottiglie termiche a triplo spessore non trasparenti che evitano l'ossidazione e mantengono integre le proprietà organolettiche del prodotto.
altro video illustrativo benefici salute aloe vera puro succo bio Naturelle http://youtu.be/7YAMYhC2Bqw
articolo blog: http://aloeveranaturelle-naturaliamilano.blogspot.it/2013/04/aloe-vera-vaccino-invernale-naturale.html?spref=fb

Aloe Vera Barbadensis Miller, i cui principi attivi sono ben 160, in perfetta sinergia fra loro, uniti alle vitamine A, B1, B2, B6, B12, C, E, minerali (calcio, fosforo, potassio, ferro, sodio, magnesio), oligoelementi (manganese, rame, zinco, cromo), 7 amminoacidi essenziali, 11 secondari, mono- e polisaccaridi, mucopolisaccaridi, enzimi (11), antrachinoni, acidi grassi polinsaturi, lo rendono un integratore naturale completo e prezioso per l’organismo. Regola inoltre pressione, glicemia e colesterolo.
i suoi agenti antibatterici, antivirali, antisettici sono preziosi per rinforzare le difese immunitarie a combattere le patologie invernali e allergie primaverili alle vie respiratorie e i principi attivi analgesici e antinfiammatori sono utili nella cura delle affezioni artroreumatiche.
È inoltre un forte depurativo/detossinante dell'organismo e degli organi emuntori e con la sua azione drenante consente all'organismo di espellere qualsiasi tipo di tossine, persino gli effetti collaterali di radio e chemioterapia. È inoltre un eccezionale gastroprotettivo, depuratore e regolatore intestinale (elimina disbiosi e reazioni infiammatorie delle mucose da intolleranze alimentari), ricostituente della flora batterica
E' stato scoperto inoltre qualche anno fa un principio attivo antitumorale naturale dell'aloe vera, denominato aloe-emodina che dagli studi scientifici pubblicati risulta efficace per la distruzione delle cellule cancerogene
Controlla inoltre pressione, glicemia e colesterolo.e fornisce all'organismo quasi tutte le vitamine, minerali, enzimi e amminoacidi allo stato naturale facilmente assimilabili dall'organismo e lo rende un ottimo ricostituente.
Il succo di aloe vera va assunto il mattino a digiuno (ed eventualmente la sera prima di cena), puro e non mischiato ad altre sostanze e per mantenere integre le proprietà organolettiche e principi attivi, deve essere conservato in bottiglie non trasparenti, a triplo spessore in quanto si ossida alla luce e teme gli balzi di calore.Non è stato finora riscontrato alcun effetto collaterale e può essere assunto anche da donne in gravidanza e bambini.


OFFERTA AUTUNNO BIOEQUOSOLIDALE ALOE VERA NATURELLE E PRODOTTI NATURALI SCONTATI
L'autunno e i primi freddi sono in arrivo, come depurare,rigenerare organismo e pelle e rinforzare le difese immunitarie con l'aloe vera!
SE NON VOLETE ALIMENTARE QUESTO SISTEMA ECONOMICO INGIUSTO, NON COMPRATE I PRODOTTI DELLE GRANDI AZIENDE E MULTINAZIONALI CHE LO FINANZIANO E MONOPOLIZZANO IL MERCATO (E USANO INGREDIENTI CHIMICI TOSSICI PER L'ORGANISMO, INQUINANTI PER L'AMBIENTE E FANNO TEST SU ANIMALI) FACENDO MORIRE NOI PICCOLI PRODUTTORI CHE USIAMO ESTRATTI NATURALI-BIOLOGICI DI QUALITA', NON TESTATI SU ANIMALI, TUTELANDO LA SALUTE E L'AMBIENTE E NON SPECULANDO SUL PREZZO DEL PRODOTTO.
I prodotti Aloe Naturelle contengono aloe vera da coltivazioni organiche biologiche certificate in una riserva ecologica del Messico protetta dall'Unesco unitamente ad estratti fitoterapici ed olii essenziali naturali e biologici; sono privi di additivi chimici, fosfati, tensioattivi, sostanze allergizzanti e tossiche nocive per la pelle, l' organismo e l'ambiente.
Offrono garanzia di massima purezza ed efficacia, rendendoli adatti per ogni tipo di pelle ed età, anche neonati, anziani, soggetti allergici
CON I PRODOTTI ALOE NATURELLE E 'LOE' EQUOSOLIDALI ED ECOCOMPATIBILI, CONTRIBUIRETE A SOSTENERE LO SVILUPPO DI UN PROGETTO EQUOSOLIDALE IN MESSICO, ALLA SALVAGUARDIA DELLA VOSTRA SALUTE E DEL NOSTRO AMBIENTE E PIANETA!
consegna gratuita Milano città (ordine min Euro 35, fuori MI spedizione corriere celere a domicilio) info Naturalia MI tel 02-4222857 aloe.naturelle@libero.it


OFFERTA ALOE NATURELLE E PRODOTTI NATURALI BIOEQUOSOLIDALI   https://www.facebook.com/762890207119137/photos/a.763797843695040.1073741832.762890207119137/923014131106743/?type=3&theater


OFFERTA ALOE NATURELLE BIOEQUOSOLIDALE BLOG
http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/offerta-bioequosolidale-autunno-inverno.html 



foto singoli prodotti e kit regalo Aloe Naturelle ed altri prodotti naturali bioequosolidali sulla pagina FACEBOOK
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.763041633770661.1073741829.762890207119137&type=3



ALOE VERA NATURELLE - TESTIMONIANZE BENEFICI SALUTE CLIENTI

In questo articolo ho riportato alcune delle testimonianze che mi sono pervenute in questi anni, di benefici di salute ottenuti e guarigione di affezioni e patologie esterne e interne organiche, a seguito utilizzo dei miei prodotti Aloe Vera Naturelle, puro Succo ad uso interno e cosmetici e detergenti a uso esterno.

Ringrazio di cuore tutti coloro che dal 2003 continuano a manifestarmi la loro gratitudine per i benefici di salute e guarigioni ottenute con l'utilizzo dei miei prodotti e personalmente ringrazio il Cielo per avermi donato l'aloe vera, che ugualmente anni fa mi ha guarito patologie di grave entità autoimmuni, artroreumatiche, allergiche, dermatologiche (definite incurabili per la medicina ufficiale!) scatenatemi da errate cure farmacologiche chimiche tossiche nel 1996.
Ad oggi sono 19 anni che non uso più farmaci chimici e da 15 anni che utilizzo in via continuativa il mio puro succo di aloe vera, sono ormai 11 anni che non mi ammalo più! 
Lucilla Sperati Info: Naturalia MI t. 02-4222857 aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it  

Articolo testimonianze che mi sono pervenute in questi anni, di benefici alla salute ottenuti e guarigione di affezioni e patologie esterne e interne organiche
http://aloeveranaturelle-naturaliamilano.blogspot.it/2014/04/aloe-vera-naturelle-testimonianze.html
 
 Pagina facebook Naturaliamilano-Aloeveranaturelle
https://www.facebook.com/pages/Naturalia-Milano-Aloe-Vera-Naturelle-di-Lucilla-Sperati/762890207119137?fref=ts

Lucilla Sperati - Naturalia Milano Dal 1997 consulenze al pubblico: tecniche energetiche-vibrazionali, radiestesia, pranoterapia, test vibrazionali dei chakra e intolleranze alimentari, fiori di Bach, rilevamenti ed interventi energetici ambientali (geopatie) educazione alimentare e nutrizione energetica, tecniche antistress e di riequilibrio energetico corpo-mente, spirito.



Lucilla Sperati
NATURALIA - MILANO
Medicina e Prodotti Naturali - Aloe Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Radiestesia
Fiori di Bach, Intolleranze ed Educazione Alimentare
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze a Pubblico ed Operatori Benessere
Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa
Distribuzione, Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni
Via Savona 41 - 20144 Milano
tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 www.naturaliamilano.it

Pagina facebook: Aloe vera Naturelle 
https://www.facebook.com/Aloe-Vera-Naturelle-143244662362107/ 

NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  
https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/



Profilo Google Lucilla Sperati - Naturalia
https://plus.google.com/116535611811260888628/posts/p/pub 
 
Profilo Google Animeunite / Lucilla Sperati
https://plus.google.com/u/0/b/113094523225320324281/113094523225320324281/posts/p/pub 

Canale Youtube A
nimeunite:
https://www.youtube.com/channel/UCW801Vc5eviBH3UVp4oihKg 

Twitter: Lucilla Sperati 
Skype: lucilla.sperati



copyright Lucilla Sperati Naturalia Milano estrapolazione integrale e di singole parti e riproduzione da parte di terzi vietata


Questo articolo era pubblicato nel mio blog Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo dal 2013 e mi è stato sabotato e oscurato il 28.09.2015

il mio blog naturaliamilano-aloeveranaturelle.blogspot.it  sabotato e oscurato

Questo blog sostituisce il Blog Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo creato e gestivo dal 2013 (7.000 visualizzazioni) e mi è stato sabotato e oscurato il 28.09.2015, reso da allora non più visibile al pubblico (e da oggi, 02.10.2015 nemmeno più a me, mi dicono che non posso più accedere senza invito al blog che io ho creato e a tutti gli articoli che ho scritto di mia mano!) contenente tanti articoli sulla mia attività, prodotti e per la salute e benessere psico-fisico energetico-spirituale della persona che avevo scritto con tanto amore e fatica, causandomi gravi danni alla mia attività professionale di medicina naturale e vendita prodotti Aloe Vera Naturelle e che ora dovrò riscrivere. Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/il-mio-blog-naturaliamilano.html  - Naturalia Milano tel. 02-4222857 cell 328-4616945 aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it  


28.02.2016
Si avvisa che le mie pagine facebook Naturalia Milano - aloe vera naturelle di Lucilla Sperati e Aloe vera Naturelle che avevo dal 2008 unitamente al mio profilo originale sono stati dal 2014 più volte sabotati, con parte dei contenuti cancellati e modificati (sono stati anche pubblicati falsi status e post a nome mio e delle pagine, così come sono stati sabotate le mie email di gmail, libero e cellulare, con invio di false email e sms dai miei indirizzi e numero verso miei contatti di cui non sono responsabile)
Il tutto è stato da me più volte denunciato pubblicamente e alla direzione facebook con relative prove documentali e fotografiche (essendo vittima di hackeraggi e sabotaggi internet, fb, email e cellulare da oltre 3 anni); la pagina Naturalia e il mio vecchio account sono stati poi disattivati (insieme ad altre 5 pagine sabotate e disattivate e 5 blog cancellati), è ancora visibile la pagina aloe vera naturelle ripetutamente sabotata da gennaio 2015 con parte dei contenuti distrutti, per cui ho dovuto creare una nuova pagina, in cui sono riportati i medesimi contenuti delle altre due e invito tutti i vecchi contatti e clienti di collegarsi 
NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  
https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/

grazie  Lucilla Sperati . Naturalia Milano

3 commenti:

  1. ALOE VERA NATURELLE - TESTIMONIANZE BENEFICI SALUTE CLIENTI
    In questo articolo ho riportato alcune delle testimonianze che mi sono pervenute in questi anni, di benefici di salute ottenuti e guarigione di affezioni e patologie esterne e interne organiche, a seguito utilizzo dei miei prodotti Aloe Vera Naturelle, puro Succo ad uso interno e cosmetici e detergenti a uso esterno.
    Ringrazio di cuore tutti coloro che dal 2003 continuano a manifestarmi la loro gratitudine per i benefici di salute e guarigioni ottenute con l'utilizzo dei miei prodotti e personalmente ringrazio il Cielo per avermi donato l'aloe vera, che ugualmente anni fa mi ha guarito patologie di grave entità autoimmuni, artroreumatiche, allergiche, dermatologiche (definite incurabili per la medicina ufficiale!) scatenatemi da errate cure farmacologiche chimiche tossiche nel 1996.
    Ad oggi sono 19 anni che non uso più farmaci chimici e da 15 anni che utilizzo in via continuativa il mio puro succo di aloe vera, sono ormai 12 anni che non mi ammalo più! Lucilla Sperati Info: Naturalia MI t. 02-4222857 aloe.naturelle@libero.it http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/aloe-vera-naturelle-testimonianze.html 

    RispondiElimina
  2. ALBUM FOTO PRODOTTI VISIBILE SU PAGINA FACEBOOK NATURALIA MILANO ALOE VERA NATURELLE
    Offerta bioequosolidale Aloe Naturelle ed altri prodotti naturali viso-corpo, cosmesi, detergenti, pelli impure, donna, uomo e bimbi, oli essenziali, aromaterapia, miscele oli massaggio, consegna diretta a domicilio in tutta Italia
    come depurare,rigenerare organismo e pelle e rinforzare le difese immunitarie con l'aloe vera e i suoi 160 principi attivi salutari a 360° per l’organismo!
    SE NON VOLETE ALIMENTARE QUESTO SISTEMA ECONOMICO INGIUSTO, NON COMPRATE I PRODOTTI DELLE GRANDI AZIENDE E MULTINAZIONALI CHE LO FINANZIANO E MONOPOLIZZANO IL MERCATO (E USANO INGREDIENTI CHIMICI TOSSICI PER L'ORGANISMO, INQUINANTI PER L'AMBIENTE E FANNO TEST SU ANIMALI) FACENDO MORIRE NOI PICCOLI PRODUTTORI CHE USIAMO ESTRATTI NATURALI-BIOLOGICI DI QUALITA', NON TESTATI SU ANIMALI, TUTELANDO LA SALUTE E L'AMBIENTE E NON SPECULANDO SUL PREZZO DEL PRODOTTO.
    L'Aloe vera Naturelle puro succo bio proviene da piantagioni organiche-biologiche in zona protetta priva di inquinamento.
    Linea Aloe Naturelle e 'Loè succo, viso-corpo e detergenti bioequosolidale-ecocompatibile con aloe vera biologica certificata unitamente ad estratti fitoterapici ed olii essenziali naturali e biologici; sono privi di additivi chimici, fosfati, tensioattivi, sostanze allergizzanti e tossiche nocive per la pelle, l' organismo e l'ambiente.
    Offrono garanzia di massima purezza ed efficacia, rendendoli adatti per ogni tipo di pelle ed età, anche neonati, anziani, soggetti allergici. Produzione e vendita dal 2002 di Lucilla Sperati.
    La nostra missione inoltre è da sempre quella di rispettare e tutelare l'ambiente e la salute e quella di produrre e commercializzare prodotti non per business ma per preservare e mantenere in salute la gente; l'utilizzo di estratti biologici di massima qualità con quantitativi contenuti di produzione ci consente solo margini minimi di guadagno, ma siamo maggiormente appagati dalla soddisfazione di sentire le persone felici di essere riuscite e guarire patologie interne ed affezioni della pelle con i nostri prodotti.
    CON I PRODOTTI ALOE NATURELLE E 'LOE' EQUOSOLIDALI ED ECOCOMPATIBILI, CONTRIBUIRETE A SOSTENERE LO SVILUPPO DI UN PROGETTO EQUOSOLIDALE IN MESSICO, ALLA SALVAGUARDIA DELLA VOSTRA SALUTE E DEL NOSTRO AMBIENTE E PIANETA https://www.facebook.com/122431524807005/photos/a.122934388090052.1073741835.122431524807005/156715171378640/?type=3&theater consegna gratuita Milano città (ordine min Euro 35, fuori MI spedizione corriere celere a domicilio) info Naturalia MI tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it Offerta visibile sulla pagina facebook aloe vera naturelle e sul blog http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/offerta-bioequosolidale-autunno-inverno.html skype lucilla.sperati www.naturaliamilano.it

    RispondiElimina
  3. CON L'ALOE VERA ALLERGIE E POLLINI NON SONO UN PROBLEMA!
    PRIMAVERA-TEMPO DI DEPURAZIONE!
    ALOE VERA SUCCO NATURELLE - 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI BENEFICI A 360° PER L'ORGANISMO TRA CUI ANTIBATTERICI, ANTIVIRALI, IMMUNIZZANTI, DETOSSINANTI-DRENANTI FEGATO, RENI, INTESTINO, SANGUE, SISTEMA LINFATICO DA QUALSIASI TIPO DI SOSTANZA TOSSICA, GASTROPROTETTIVI, REGOLATORI INTESTINO, GLICEMIA, COLESTEROLO, PRESSIONE, RIMINERALIZZANTI ANTIOSSIDANTI-RIGENERANTI CELLULARI!
    Io lo assumo da 15 anni e da 12 anni non mi ammalo più!
    'Sapete cosa mi sosteneva durante i miei lunghi digiuni?
    La mia incrollabile fede e l'aloe vera' - Mahatma Gandhi
    Come depurare e rigenerare organismo e pelle e rinforzare le difese immunitarie con l'aloe vera e i suoi 160 principi attivi salutari fra cui antibatterici e antivirali! Io assumo ogni anno in aututtno, inverno e primavera il puro succo bio aloe Naturelle da 15 anni, mi ha guarita da gravi patologie e ad oggi sono 12 anni che non mi ammalo più, nemmeno un raffreddore! Lucilla Sperati ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE 1 LT. OFFERTA EURO 20. L'UNICO RIMEDIO AL MONDO CON BEN 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI CHE AGISCONO A 360° SULL'ORGANISMO, IL MIGLIOR RINFORZANTE DIFESE IMMUNITARIE E DEPURATORE DI TOSSINE DI QUALSIASI GENERE Il puro succo di aloe vera è uno dei rimedi più efficaci per far espellere all'organismo qualsiasi tipo di sostanza tossica, anche chemio e radiazioni. DEPURA E RIGENERA PELLE E ORGANISMO! ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE - 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI, NON ESISTE ALTRO RIMEDIO AL MONDO CHE NE CONCENTRI TANTI INSIEME! ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE - DETOSSINANTE, DRENANTE, ANTIVIRALE, ANTIBATTERICO, RINFORZANTE DIFESE ANCHE CONTRO LE ALLERGIE, DEPURATIVO FEGATO RENI, INTESTINO, SANGUE, SISTEMA LINFATICO DA QUALSIASI SOSTANZA TOSSICA (FARMACI CHIMICI, METALLI PESANTI DA VACCINI E SCIE CHIMICHE, PESTICIDI, ALIMENTI TOSSICI E REAZIONI DA INTOLLERANZA, RADIAZIONI E CHEMIO), REGOLATORE GLICEMIA, PRESSIONE, COLESTEROLO, GASTROPROTETTIVO, REGOLATORE INTESTINALE E FLORA BATTERICA, ANTITUMORALE NATURALE, ANTINFIAMMATORIO ANALGESICO MUSCOLO-SCHELETRICO, ANTIMICOTICO, ANTIOSSIDANTE, UTILE PER REINTEGRARE I MINERALI ED ENERGIZZARE - SENZA ALCUN EFFETTO COLLATERALE PUOì ESSERE ASSUNTO DA ADULTI, BAMBINI E DONNE IN GRAVIDANZA. UNA PANACEA PER L'ORGANISMO - Offerta Euro 20 (anzichè 25)
    INFO: Lucilla Sperati - Naturalia MI tel 02-4222857 LSperati@libero.it
    SPEDIZIONE A DOMICILIO CORRIERE CELEREhttp://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/aloe-vera-succo-160-principi-attivi.html www.naturaliamilano.it 

    RispondiElimina