sabato 14 novembre 2015

La telepatia esiste, anche secondo la scienza


Anche la scienza ci è arrivata.. meglio tardi che mai! 


Tutto è Energia e questo è tutto quello che Esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella Realtà. Non c’è un’altra via. Questa non è filosofia. Questa è Fisica. Albert Einstein

SIAMO ENERGIA, IL PENSIERO DELLA MENTE EMETTE ENERGIA
L'universo in cui viviamo è un universo olografico, una matrice energetica regolata da milioni di pensieri che vibrano insieme come in un concerto.  
Noi siamo energia, il corpo umano è un circuito elettrico e il pensiero della mente genera energia, e l'energia crea realtà e materia. 
E' quindi la mente stessa che crea la sua realtà e ciò che lo circonda e come tale le vibrazioni energetiche emesse dalla sua mente possono viaggiare a distanza ed essere 'captate' da un'altra mente ed è questo in parole semplici il senso della telepatia. 
La telepatia è quindi naturalmente possibile, poichè la nostra mente con il pensiero emette delle frequenze e se si sintonizza sulla frequenza della persona con cui vuole comunicare ecco che avviene una normale trasmissione e connessione di frequenze (in pratica lo stesso procedimento che avviene con la trasmissione di segnali satellitari, radiotelevisivi, cellulari etc.) che la mente dell'interlocutore può captare (lo stesso può avvenire anche con entità spirituali incarnate e disincarnate, dalle quali è possibile canalizzare comunicazioni, in tal caso è importante riuscire a fare il vuoto mentale, evitando che il proprio pensiero possa interferire nella ricezione della frequenza ed assicurarsi che la propria energia abbia raggiunto un livello medio-alto e stabile); occorre però divenire consapevoli di ciò ed allenarsi, ma tutti possono farlo, poichè tutti abbiamo le stesse facoltà, occorre solo attivare i 'canali sottili e percettivi'

IL LIVELLO DI FREQUENZA E LE COMUNICAZIONI TELEPATICHE
E' importante però mantenere il livello di energia alto, pulito e stabile per poter inviare e ricevere comunicazioni telepatiche attendibili; viceversa le comunicazioni telepatiche-medianiche possono subire facilmente interferenze di entità infestanti e parassitarie (es. baronti, spiriti burloni che inducono false informazioni e si spacciano per altre entità, aliene, arcontiche etc.), le quali subentrando nella frequenza umana facilmente, soprattutto se le energie della persona sono basse e squilibrate, interferiscono generalmente inviando messaggi contenenti informazioni errate sulla storia della Creazione, cosmologia, genesi, dell'umanità, false figure religiose, angeli, arcangeli, alieni e via dicendo, allo scopo di mantenere l'umanità nell'ignoranza ed inconsapevolezza della sua vera storia, per poterne dominare la mente, creando assoggettamento e dipendenza. 

LE FALSE CANALIZZAZIONI, INTERFERENZE 
Da qui il diffuso fenomeno delle false canalizzazioni (telepatiche, in telescrittura, metafonia etc.) di cui pullula la rete internet e facebook, con svariati veggenti, contattisti, medium e canalizzatori inconsapevoli di essere mentalmente controllati, usati come canali e pilotati appositamente per disinformare attraverso la divulgazione di canalizzazioni di false entità 'di luce', contenenti messaggi farlocchi, ultimamente sempre più diffusi dagli operatori della new age, che in internet e facebook hanno una moltitudine di pagine, gruppi, blog e siti molto seguiti, con migliaia di proseliti inconsapevoli e incapaci di discernere, sui quali specie attraverso la divulgazione delle false canalizzazioni spesso contenenti altisonanti parole spirituali e messaggi di speranza per la prossima salvezza dell'umanità (ovvero ciò che l'umanità senza coscienza, indolente e che invece di reagire preferisce affidare la sua vita e destino nelle mani persino di falsi dei, angeli, profeti, guru etc., ama sentirsi dire) ad opera di Messia, milizie celesti e fantomatici capitani di flottiglie galattiche dei fratelli dello spazio, imminenti ascensioni e passaggi dimensionali, senza comprendere che si deve salvare e liberare da sè dalle catene mentali, credenze illusorie e schiavitù (che lei stessa si è generata alimentando questo sistema e gli stessi parassiti che l'hanno creato e dominano la sua mente), poichè ciò fa parte del suo percorso esperienziale di crescita e di acquisizione coscienziale nel quale nessuno per legge Universale deve interferire.
Occorre quindi sempre analizzare in dettaglio il contenuto di tali canalizzazioni e chi è esperto operatore energetico (es radiestesista, pranoterapeuta, medium), può analizzare la frequenza di chi invia la comunicazione, per poter capire quale tipo di entità sia e se dice il vero o il falso.  Per ciò che è la mia 20ennale esperienza diretta telepatica-medianica e di canalizzazione e come radiestesista-pranoterapeuta, oltre che di studio approfondito di tale fenomeno, ho imparato a rilevare le frequenze di persone e di entità spirituali (incarnate e disincarnate) imparando a distinguerle e capire quindi, unitamente all'analisi del contenuto, se la comunicazione telepatica e in telescrittura può essere verosimile o meno.


LA COMUNICAZIONE TELEPATICA TRA ANIME E CUORI 'AFFINI'
Quando tra due o più persone si instaura un rapporto di stretta connessione mentale e affettiva-empatica, le loro frequenze si 'sintonizzano' e armonizzano e la comunicazione telepatica (e dal cuore) tra loro avviene quindi più facilmente e senza interferenze
Ciò avviene ad esempio tra innamorati e soprattutto tra coscienzegemelle (due metà speculari della stessa coscienza, aventi quindi la medesima frequenza), tra gemelli, tra i cosiddetti fratelli e sorelle spirituali, ovvero anime antiche con cui si sono condivise più esperienze di vite insieme (maturando un legame affettivo stretto), con una comunione di interessi, valori ed ideali e che sono quindi vibrazionalmente affini; con esse avvengono spesso anche sincronie (ad esempio una pensa all'altra e l'altra telefona nello stesso momento) e più il livello di energia aumenta, si stablizza e si armonizza tra queste persone, più la comunicazione telepatica avviene facilmente e di frequente.
Tele' significa 'lontananza'; 'patìa' equivale e 'sofferenza'. Soffrire quindi per la lontananza e quante volte avviene facilmente di 'captare' a distanza quando una persona a cui vogliamo bene sta male e ne percepiamo la sofferenza, arrivando gli animi più sensibili ed empatici, ad accoglierla dentro di loro somatizzandola, poichè esiste la comunicazione telepatica anche e soprattutto da cuore a cuore e non a caso, poichè pare che anche la scienza abbia scoperto un piccolo cervello nel cuore, composto da 40000 neuroni: un’intelligenza del cuore che lo collega direttamente alla mente ed è dotato anche di una sua memoria indipendente e ciò lo dimostra il fatto che molti trapiantati di cuore, dopo il trapianto iniziano a cambiare carattere, umore, stile di vita, ad avere percezioni e memorie differenti, poichè il cuore che hanno ricevuto porta in sè memorie del donatore.
Secondo la medicina tradizionale cinese il cuore è la sede dello Shen, dello spirito, dell’intelligenza divina. In sanscrito il cuore, Hridaya, significa anche il centro di tutto, il cuore cosmico, il segreto dell’universo Nella lingua giapponese infine, la parola Kokoro indica l’unione di cuore e mente in armonia, in coerenza tra loro, come dovrebbe sempre essere. 
Lo stesso avviene anche quando ci connettiamo con il nostro sè, attivando quindi una comunicazione telepatica tra la mente ed il nostro io interiore, la nostra Coscienza. 
Lucilla Sperati copyright 2015
 
LA TELEPATIA SECONDO LA SCIENZA
Scienza: dimostrata comunicazione telepatica tra due cervelli umani Comunicare col pensiero è possibile. Per la prima volta al mondo è stata dimostrata una comunicazione telepatica tra due cervelli umani a quasi 8.000 chilometri di distanza. A riuscirci ricercatori dell'Università di Barcellona che hanno pubblicato i risultati della loro ricerca sulla rivista Plos One. Questo lavoro è stato co-diretto da Carles Grau, Professore Onorario, Dipartimento di Psichiatria Clinica e Psicobiologia, Università di Barcellona e consulente scientifico alla società Starlab, e Giulio Ruffini (Starlab e Neuroelectrics).
Essi hanno coinvolto anche i ricercatori della Harvard University (Dr. Alvaro Pascual Leone) e la società francese Axilum Robotics. I ricercatori catalani sono riusciti a trasmettere su piattaforma internet il segnale prodotto dal cervello di una persona che si trovava davanti ad un computer a Thiruvananthapuram (India) che è stato poi ricevuto da un'altra persona che si trovava a Strasburgo. In pratica la tecnica è stata resa possibile da nuove e innovative tecnologie che riescono a tradurre i segnali elettrici prodotti dal cervello umano in codice binario. In tutto sono state effettuate due trasmissioni.
La prima il 28 marzo scorso, la seconda, di conferma, dieci giorni più tardi. Per l'esperimento, i ricercatori hanno reclutato quattro partecipanti sani, di età compresa tra i 28 e i 50 anni. I soggetti sono poi stati monitorati con un elettroencefalogramma (EEG) collegato a Internet, e una tecnologia robot-assistita di stimolazione magnetica transcranica. Il testo trasmesso era composto dalla parola "ciao", "hola" in castigliano. In tutto si tratta di 140 bits. Per tradurre il messaggio in codice binario i ricercatori hanno chiesto al trasmittente di muovere un piede per tradurre il segnale "0" e la mano per tradurre il segnale "1".
Dall'altra parte della rete a Strasburgo, un operatore bendato indossava un casco che è una vera e propria interfaccia "cervello computer" ha visto dei fosfeni (lampi di luce) che corrispondevano appunto ai segnali emessi e ha poi potuto decodificare il messaggio ricevuto. "In questo lavoro abbiamo ottenuto, utilizzando completamente le tecnologie non invasive, la comunicazione consapevole tra cervelli", spiega Carles Grau, un esperto nel campo delle neuroscienze e membro del Gruppo di Ricerca sulla Neurodynamics cognitiva e disturbi mentali della UB.
"In effetti - aggiunge -, possiamo usare il concetto di trasmissione da mente a mente, dato che sia nella sua origine che nella destinazione partecipano le attività di comunicazione cosciente dei soggetti coinvolti". Il recente sviluppo di interfacce cervello-computer (BCI) ha fornito un elemento importante per la creazione di sistemi di comunicazione brain-to-brain e precise tecniche di stimolazione cerebrale sono ora disponibili per la realizzazione di interfacce computer-cervello non invasive (CBI). Queste tecnologie, BCI e CBI, possono essere combinate per realizzare comunicazione brain-to-brain (B2B) mediata dal computer tra soggetti (hyperinteraction). http://www.future-web-net.com/.../scienza-dimostrata...

F. di Noto:  ''..le particelle subatomiche come sferette materiali infinitamente piccole che interagiscono l’una con l’altra attraverso le forze che si ritiene siano vuote. Ma come era d’aspettarsi, le cose non sono così semplici. Queste particelle hanno dimostrato di possedere alcune caratteristiche davvero inquietanti, prima fra tutte il fatto di manifestare una qualche sorta di connessione reciproca anche se separate da distanze infinitamente grandi (i fisici definiscono questa proprietà “non località”). Ad esempio, due particelle provenienti da una stessa sorgente e che si allontanano, rimangono unite da un misterioso legame che le accomuna al di là di ogni barriera spazio-temporale che si interponga tra esse. Se agiamo in qualche modo su una delle due, anche l’altra ne risentirà istantaneamente nonostante le notevoli distanze che la separano. Recenti esperimenti estremamente sofisticati hanno confermato la veridicità di questo fenomeno. Questa sorta di azione a distanza ha sconvolto le menti dei fisici ed in primo luogo quella di Albert Einstein. Che cosa sia questa misteriosa connessione che tiene legate le due particelle non ci è ancora dato di sapere. Einstein definiva questo fenomeno, per lui impossibile, “azione fantasma a distanza”. Alcuni fisici di spicco ritengono che alla base di questo bizzarro comportamento ci sia il fatto che due particelle, che si siano incontrate ad un certo momento della loro esistenza o che abbiano avuto origine dallo stesso processo fisico, non possano avere due destini assolutamente distinti. Formerebbero, in definitiva, un unico sistema che le tiene unite e le comprende anche se le due particelle si vanno a collocare su due galassie diverse. Il misterioso legame che le unisce rappresenterebbe una sorta di connessione telepatica che, per l’istantaneità con la quale si verifica, abbatterebbe la famosa barriera della velocità della luce sostenuta dalla teoria della relatività di Einstein...''

Leggere anche:

LA MATRICE UNIVERSALE OLOGRAFICA,  NATURA E PRINCIPI DELL'ENERGIA, DI FISICA QUANTISTICA E DEL TAO. L'ENERGIA DELLA MENTE CHE CREA REALTA' E GUARISCE - Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/la-matrice-universale-olografica.html

IPNOSI REGRESSIVA - BENEFICI E RISCHI  -  Uno dei metodi con cui viene effettuato frequente controllo mentale e  parassitaggio - Lucilla Sperati​ http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/ipnosi-regressiva-benefici-e-rischi.html



TECNICHE ENERGETICHE VIBRAZIONALI CHE SVILUPPANO LE ENERGIE E FACOLTA'
PSICHICHE PERCETTIVE APRENDO I CANALI SOTTILI

Tecniche energetiche per pulire, riequilibrare e sviluppare le energie e facoltà psichiche, test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, TCTDF Triade Color Test, seminari di prevenzione ed autocura naturale, radioestesia, meditazioni guidate, riequilibrio corpo, mente e spirito.
CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI
Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, Triade Color Test (TCTDF) personalizzato, rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze - Lucilla Sperati
TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA' ENERGETICA-ORGANICA
TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI
TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
VERIFICHE ENERGETICHE AMBIENTALI, PULIZIA E SCHERMATURA
TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO (COSCIENZA INTEGRATA) sessione guidata informativa
SEMINARI DI PREVENZIONE ED AUTOCURA NATURALE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATE http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/consulti-e-tecniche-energetiche-per.html
Lucilla Sperati - Naturalia Milano dal 1997
tel 02-4222857 aloe.naturelle@libero.it
www.naturaliamilano.it

IL POTERE DELLA MEDITAZIONE SULLA MENTE PER LO SVILUPPO DELLE ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, MODIFICARE LA REALTA' E FAVORIRE IL PROCESSO DI AUTOGUARIGIONE - Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/il-potere-della-meditazione-per.html






Lucilla Sperati
NATURALIA - MILANO
Medicina e Prodotti Naturali - Aloe Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Radiestesia
Fiori di Bach, Intolleranze ed Educazione Alimentare
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze a Pubblico ed Operatori Benessere
Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa
Distribuzione, Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni
Via Savona 41 - 20144 Milano
tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 www.naturaliamilano.it

pagina facebook: Aloe Vera Naturelle


https://www.facebook.com/Aloe-Vera-Naturelle-143244662362107/  

NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  
https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/
 
Profilo Google Lucilla Sperati - Naturalia
https://plus.google.com/116535611811260888628/posts/p/pub

 
Profilo Google Animeunite / Lucilla Sperati
https://plus.google.com/u/0/b/113094523225320324281/113094523225320324281/posts/p/pub 

Twitter: Lucilla Sperati 
Skype: lucilla.sperati 
 
copyright Lucilla Sperati 2014 estrapolazione integrale e di singole parti vietata, tratto da 'Equilibri mentali - l'energia della mente che crea realtà e guarisce'


Si avvisa che le mie pagine facebook Naturalia Milano - aloe vera naturelle di Lucilla Sperati e Aloe vera Naturelle che avevo dal 2008 unitamente al mio profilo originale sono stati dal 2014 più volte sabotati, con parte dei contenuti cancellati e modificati (sono stati anche pubblicati falsi status e post a nome mio e delle pagine, così come sono stati sabotate le mie email di gmail, libero e cellulare, con invio di false email e sms dai miei indirizzi e numero verso miei contatti di cui non sono responsabile)
Il tutto è stato da me più volte denunciato pubblicamente e alla direzione facebook con relative prove documentali e fotografiche (essendo vittima di hackeraggi e sabotaggi internet, fb, email e cellulare da oltre 3 anni); la pagina Naturalia e il mio vecchio account sono stati poi disattivati (insieme ad altre 5 pagine sabotate e disattivate e 5 blog cancellati), è ancora visibile la pagina aloe vera naturelle ripetutamente sabotata da gennaio 2015 con parte dei contenuti distrutti, per cui ho dovuto creare una nuova pagina, in cui sono riportati i medesimi contenuti delle altre due e invito tutti i vecchi contatti e clienti di collegarsi 
 NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  
https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/

grazie  Lucilla Sperati . Naturalia Milano  

2 commenti:

  1. Ogni lunedi e giovedi h 18-19.00 appuntamento su skype lucilla.sperati per info generali test-consulti-seminari energetici, tctdf (info sulla tecnica e come effettuarla con successo), verifiche status clienti, allievi corso radioestesia etc. - Lucilla Sperati Naturalia Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it
    Tecniche energetiche per pulire, riequilibrare e sviluppare le energie e facoltà psichiche, test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, TCTDF Triade Color Test (informativa), seminari di prevenzione ed autocura naturale, radioestesia, meditazioni guidate, riequilibrio corpo, mente e spirito.
    CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI
    Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, Triade Color Test (TCTDF), rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze - Lucilla Sperati
    TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA' ENERGETICA-ORGANICA
    TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
    TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI
    TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
    VERIFICHE ENERGETICHE AMBIENTALI, PULIZIA E SCHERMATURA
    TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO (COSCIENZA INTEGRATA) informativa
    per poterlo eseguire da sè con successo
    SEMINARI DI PREVENZIONE ED AUTOCURA NATURALE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATEhttp://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/consulti-e-tecniche-energetiche-per.html
    Lucilla Sperati - Naturalia Milano dal 1997
    tel 02-4222857 aloe.naturelle@libero.itwww.naturaliamilano.it 
    TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO IN COSCIENZA INTEGRATA. RIMOZIONE INTERFERENZE DI ENTITA', CONTROLLO MENTALE, PARASSITAGGI
    Il tctdf è la tecnica più efficace per riuscire a riunire le componenti anima mente e spirito (che nel 95% dell'umanità sono ancora divise e ciò è causa di disfunzioni psichiche-energetiche-organiche e il motivo principale per cui il processo di acquisizione coscienziale è ancora lento) e ritornare ad essere coscienza integrata, riacquistare le memorie universali insite dentro di noi, sviluppando più velocemente le energie, facoltà psichiche-percettive.Come CI diventa più facile riuscire con la volontà e il pensiero della nostra mente a modificare la realtà olografica e contribuire a creare un mondo migliore oltre che attrarre e riunirsi alla propria Coscienzagemella, l'altra metà della nostra stessa Coscienza - Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/tctdf-triade-color-test-di-unione-anima.html 

    RispondiElimina