lunedì 2 novembre 2015

Elettromagnetismo cancerogeno, la morte invisibile


ELETTROMAGNETISMO CANCEROGENO, LA MORTE INVISIBILE 
danni diretti energetici-psico- organici su adulti e bambini, malformazioni dei feti, ortaggi mutanti dall'assorbimento prolungato di radiazioni: come proteggersi 


Della forte nocività alla salute delle onde elettromaghetiche, dei cellulari, wi-fi etc. (per arrivare a quelle di Haarp e Muos, che emanano onde ancora più potenti e dannose; in Sicilia difatti nelle zone più vicine agli impianti da anni tumori, leucemie e malformazioni dei feti sono sempre più in aumento) ne parlo da 15 anni!! Non solo il wi-fi è cancerogeno ma lo sono anche tutti i cellulari (dagli umts in poi, meno quelli di vecchia generazione poichè emettono onde meno potenti) e anche toccando più volte al giorno i vari touch screen la gente non si rende conto di assorbire radiazioni nocive.
Le onde elettromagnetiche sono cancerogene poichè penetrano nella membrana cellulare alterandola, abbattono la nostra energia, abbassano le difese immunitarie e interferiscono con il sistema endocrino, metabolico, immunitario e nervoso centrale causando anche forte nervosismo e stress, insonnia; così chi vive accanto alle antenne dei ripetitori è a rischio salute; non fatele installare sopra il vostro condominio e soprattutto vicino ad asili e scuole materne ed usate il cellulare il meno possibile

Dopo soli 3 min. di contatto del cellulare all'orecchio, la temperatura corporea interna aumenta di 3 gradi, scatenando di fatto infiammazione locale.
Ogni giorno siamo attraversati da migliaia di onde elettromagnetiche che, anche se sono invisibili e la gente per questo non gli dà peso, usando spesso il cellulare molte ore al giorno anche per motivi futili, senza rendersi conto danneggiano il suo organismo, causando nel lungo periodo danni organici anche di grave entità, specie nelle persone che lo utilizzano diverse ore al giorno a stretto contatto con il corpo (es tenuto nella tasca dei pantaloni a contatto con i genitali - non a caso infatti negli ultimi anni i tumori alla prostata sono in forte aumento - e nel taschino della giacca o camicia a contatto con il cuore, causando possibili aritmie e aumentando il rischio di infarto) ed utilizzandolo senza utilizzare l'auricolare.
Ancora più nocivi e dannosi sono nel caso vengano usati da bambini (incoscienti i genitori che glieli danno in dotazione) ed in età adolescenziale (spesso si vedono ragazzini anche con 2 cellulari che li usano per molte ore al giorno creando una vera e propria dipendenza malsana), poichè il continuo contatto con cellulari, touch screen, i-pad etc, con l'assorbimento di radiazioni, può compromettere e creare disfunzioni metaboliche, endocrine e neurovegetative pericolose durante le fasi della crescita.
Il British Cancer research che in tal senso ha effettuato e pubblicato gli studi più avanzati, da anni ne divulga i pericoli per la salute, mentre in italia purtroppo questi studi sono al 90% finanziati dai gestori telefonici e quindi ovviamente sono di parte ed asseriscono che le onde elettromagnetiche dei cellulari non causano danni alla salute, ma sono già noti e pubblicati ormai casi di tumore al cervello generati dall'uso prolungato giornaliero di cellulari 

Da radiestesista e pranoterapeuta inoltre posso dirvi che le onde elettromagnetiche dei cellulari che usate ogni giorno abbattono la vostra energia anche del 40-50% e la squilibrano, generando conseguenti disfunzioni psico-organiche e nel lungo periodo patologie anche di grave entità; non tenetelo mai acceso addosso!
Persino l’Agenzia internazionale sulle ricerca sul cancro (IARC ed OMS) ha comunicato che le radiazioni di alta frequenza (quindi telefonini, Umts, Bluetooth, wireless, Wi Max e in generale tutta la serie relativa alla telecomunicazione) possono essere cancerogeni per l’uomo".  
Fiorenzo Marinelli, biologo del Cnr, da anni studia gli effetti delle frequenze sulle nostre cellule. Secondo lui stiamo scherzando con il fuoco e afferma che "Gli effetti si possono misurare dopo dieci anni di latenza dall’esposizione. Le ricerche sui vecchi cellulari come il telefonino analogico hanno fatto rilevare un aumento di tumori cerebrali". 
L'anno scorso vi è stata la prima sentenza della Cassazione che ha risarcito un impiegato di un'azienda che per lavoro doveva fare un uso prolungato del cellulare e ha avuto un tumore al cervello ed è stata accertata come causa diretta l'assorbimento continuo di radiazioni nocive.

ATTENZIONE ALL'USO IN GRAVIDANZA, IL FETO SI SPAVENTA!
Persino il feto si spaventa, rischiando di perdere così anche il ritmo sonno-veglia già neòòa pancia!
Le onde elettromagnetiche dei cellulari come ho illustrato di fatto sono cancerogene perchè penetrano nella membrana cellulare alterandola e interferiscono pesantemente con il sistema immunitario, endocrino e SNC causando stress, nervosismo e insonnia e la gente non capisce che di quell'arnese infernale è divenuta schiava.. soprattutto incoscienti sono i genitori che li danno in mano persino a bambini (danneggiando così il loro sviluppo) e vedere ragazzini che passano ore ogni giorno a smanettarli in modo schizofrenico, fa rabbrividire. 
A maggior ragione donne in gravidanza dovrebbero farne un uso molto morigerato

Leggi approfondimento nell'articolo de La Repubblica 
http://www.repubblica.it/salute/benessere-donna/gravidanza-e-parto/2015/05/11/news/ricerca_squillo_cellulare_puo_spaventare_feto_in_gravidanza-114106769/?ref=fbpr


ANCHE FRUTTA, ORTAGGI E COLTURE VICINO AGLI IMPIANTI ASSORBONO RADIAZIONI! GLI ORTAGGI MUTANTI

Anche le colture vicino agli impianti ad alta emissione assorbono radiazioni e quindi possono arrivare sulle nostre tavole frutta, verdura, cereali radioattivi!
Alcuni agricoltori notano strane mutazioni nei prodotti della loro terra, che coltivano da generazioni.Lo strano fenomeno segue di poco l’installazione, nelle vicinanze, di alcune antenne per la telefonia mobile.Il reportage di TMO, a cura di Luigi Oliviero, mostra gli esiti sugli ortaggi di questo “strano” e imprevisto fenomeno [in realtà nel video i due contadini intervistati parlano anche di alberi da frutta morti – N.d.R.]. Questo è quanto si legge come descrizione del video disponibile su youtube, registrazione di una inchiesta della piccola emittente privata Tele Monte Orlando di Gaeta (Latina).Ribadiamo che tutte queste antenne, dal MUOS (antennistica militare) alle antenne per telefonia mobile (spesso accatastate su una medesima postazione di modo da accrescere il rischio sanitario) sono pericolose per la salute, così come lo sono le antenne per il wi-fi, l’uso del wi-fi per la connessione ad internet, l’uso sempre più comune di giochi con connessione wi-fi, gli accessori per PC con connessione wi-fi, i telefonini (che spesso la gente usa persino in auto, sul treno, sulla nave, ovvero in luoghi schermati che costringono il telefono ad utilizzare la massima potenza con grave rischio per il cervello dello sprovveduto utente). (fonte pianetablunews)

Gaeta: Ortaggi mutati geneticamente nei pressi di antenne per telefonia.
VIDEO SHOCK http://jedasupport.altervista.org/blog/cronaca/gaeta-ortaggi-mutati-geneticamente/
  

Come difendersi?

Tutti quei dispositivi dissipatori che vendono come le placchette da applicare ai cellulari di fatto non fanno nulla; servono solo ad arricchire chi le ha ideate e commercializza.
Si possono comunque prendere alcuni accorgimenti, come ad esempio usare naturalmente l'auricolare, effettuare conversazioni molto brevi cambiando spesso orecchio e soprattutto sempre vicino alle finestre se si è in casa, perchè più si usa all'interno più le onde aumentano di potenza per poter raggiungere l'apparecchio e più sono nocive; la sera prima di dormire è bene scaricarsi facendo una doccia e non tenere mai il cellulare sul comodino acceso e tantomeno sul letto.

Altre precauzioni: non telefonare all’interno dei luoghi chiusi metallici come l’auto o il treno (il tetto fa rimbalzare le onde elettromagnetiche prima di uscire) nè camminando, poichè spostandosi il telefono teme di perdere la connessione e quindi emette il massimo della potenza. Aspettare che il telefono sia connesso per la comunicazione, fase nella quale emette il massimo della potenza, prima di portarlo all’orecchio. 
Utilizzare l’auricolare perchè riduce di dieci volte l’impatto (ma non il wireless che emette un ulteriore segnale per connettersi al telefono). Sostituire la connessione Wi-Fi di internet con il cavo  

Non sono poi certo solo i cellulari nocivi, ma anche forni a microonde (da non utilizzare perchè le radiazioni vengono assorbite dal cibo che poi ingerite) e i pc (il cui schermo va tenuto almeno a 40 cm di distanza per non assorbire radiazioni) e naturalmente molti altri elettrodomestici, ma certamente oggi il cellulare è quello più pericoloso, poichè milioni di persone nel mondo ne fanno un uso quotidiano spropositato e insensato, a volte anche maniacale e schizofrenico (vds. Selfie), creando una forte dipendenza, di cui si potrebbe benissimo fare a meno.
Il puro succo di aloe vera con la sua potente azione detossinante da qualsiasi tipo di sostanza tossica, anche chemio e radiazione, può aiutarci ad annullare gli effetti collaterali di lunga esposizione a radiazioni e rinforzare le difese immunitarie.
 Naturalia Milano - Aloe Vera Naturelle di Lucilla Sperati
copyright 2012 riproduzione vietata


ELETTROSMOG, IL NUOVO INQUINAMENTO - articolo di Lucilla Sperati 2001 

Nel mio piccolo da molti anni cerco di informare sui pericoli alla salute generati dalla prolungata esposizione a onde elettromagnetiche e questo è il primo articolo scritto da me nel 2001 sulla nocività onde elettromagnetiche, pubblicato da un sito internet di preservazione della salute e ambiente ben 14 anni fa!! giugno 2001 ELETTROSMOG: IL NUOVO INQUINAMENTO di Lucilla Sperfati http://www.officinadellambiente.com/it/articolo.php…
ELETTROSMOG: IL NUOVO INQUINAMENTO - Lucilla Sperati
E sì. Non bastavano i gas di scarico delle automobili, l'inquinamento
prodotto da fabbriche ed impianti di riscaldamento, le polveri sottili ed il
fumo a minacciare la nostra salute.

Ora in primo piano è l'elettrosmog che, attraverso l'emissione di onde
elettromagnetiche in alta e bassa frequenza, causa un'alterazione chimica, biologica
e fisica all'ambiente e all'organismo umano.


Se a creare campi elettromagnetici contribuiscono anche gli elettrodomestici
di uso quotidiano, quelli di cui oggi nessuno riesce a fare a meno (televisione,
radio, rasoio, forno a microonde, etc…), sono soprattutto gli impianti
di remittenza radiotelevisiva e cellulare a preoccupare maggiormente.


Con lo sviluppo dell'emittenza radiotelevisiva, a partire dagli anni '80, il
nostro Paese si è ricoperto di antenne; solo in Lombardia attualmente
ve ne sono 2.956, di cui 1.039 solo in Milano e provincia.

Secondo un censimento dell'Anpa, sul 60% del territorio nazionale esistono oggi
16.000 impianti radiotelevisivi di alta frequenza (la stima totale è
di ca. 21.000), di cui ben 120 - su 400 controlli effettuati - non risulterebbero
in regola con la normativa vigente che fissa sanzioni da 50 a 300 milioni per
i gestori che non rispettano le norme del decreto 391/98 e che prevede un limite
di emissione, corrispondente a 0,5 microtesla, per gli impianti di bassa frequenza
e 6 volt/metro per quelli di alta frequenza.

Il problema poi di Radio Vaticana e degli abitanti di Cesano, ancora irrisolto
e oggetto di polemiche, ci dovrebbe far riflettere seriamente.


Inoltre, con il boom della telefonia cellulare in Italia, sono ormai in funzione
qualcosa come 40 milioni di telefonini e, ciò che è più
grave, anche in assenza di dati certi di danno alla salute, è che sono
ormai di uso comune anche da parte di bambini in età di sviluppo.

E questa è mancanza di informazione, educazione o - forse è meglio
dire - pura incoscienza da parte dei genitori, ma di ciò parleremo più
avanti.


Ma cosa succederà quando saranno installate le nuove antenne per l'Umts?
Solo per il prossimo anno sarebbe prevista l'installazione di 800 nuovi impianti.

I gestori mobili, ovviamente, si difendono asserendo che la normativa italiana
in merito è la più restrittiva d'Europa; stranamente però
in Italia è permesso installare impianti nei pressi di scuole ed asili
mentre in Gran Bretagna, come negli Stati Uniti, i gestori non oserebbero neanche
chiedere il permesso.


In Gran Bretagna in particolare, dove la Royal Academy of Science ha pubblicato
numerosi rapporti sugli effetti nocivi delle onde elettromagnetiche come fattori
di rischio per leucemie, linfomi, tumori al seno e al cervello, il Ministero
della Sanità sta facendo una massiccia e continua campagna informativa
- attraverso i media - dei pericoli per la salute, soprattutto dei bambini,
i quali sono maggiormente soggetti a rischio a causa delle difese più
basse.

Note informative vengono addirittura fornite, insieme ai cellulari, al momento
dell'acquisto da parte degli utenti.


Recenti studi hanno addirittura dimostrato che i cellulari, utilizzati senza
l'auricolare e quindi a stretto contatto con il viso causano, dopo soli tre
minuti di conversazione, un aumento della temperatura corporea dai 3 ai 5 gradi,
avviando di fatto un processo infiammatorio che si irradia dall'orecchio alle
zone del viso circostanti.

Per questo è di estrema importanza l'utilizzo abituale dell'auricolare,
così come evitare di effettuare lunghe conversazioni.


In assenza di iniziative da parte dello Stato a tutela della salute degli Italiani,
sono sorti comitati e singole iniziative di cittadini, atte a fronteggiare situazioni
d'urgenza, come ad esempio a Monza dove un gruppo di genitori è riuscito
- dopo 4 anni di battaglia legale - a far spostare un ripetitore GSM installato
nelle immediate vicinanze di una scuola elementare.


A Grugliasco, in provincia di Torino, è stato invece il Comune stesso
a deliberare l'interramento dei cavi dell'alta tensione e questo è un
esempio di civiltà.

C'è da sperare che non debbano continuare ad essere solo iniziative private
a tutelare la salute dei cittadini, ma che incomincino a farlo seriamente le
Istituzioni.


Nel frattempo, incominciamo anche noi a tutelare noi stessi perché,
si sa, aiutati che il ciel ti aiuta!

Incominciamo con l'educare noi e i nostri figli a fare a meno, a volte, di elettrodomestici
ed apparecchi elettrici che ora sembrano indispensabili ma di cui i nostri genitori
e nonni potevano tranquillamente fare a meno.

O, se proprio necessario, evitiamo di tenere i nostri bambini incollati per
ore al televisore, al computer o attaccati al cellulare; di motivi di svago
ve ne sono molti altri e molto più sani.


Lucilla Sperati copyright 2001 estrapolazione integrale e di singole parti vietata

Altri articoli di approfondimento:

Quando parli al cellulare e come se avessi la testa dentro al forno a microonde! http://lastella.altervista.org/quando-parli-al-cellulare-e-come-se-avessi-la-testa-dentro-al-forno-a-microonde/ 

I Selfie e i disturbi mentali
una mania schizofrenica compulsiva, agevolata da un aggeggio che viene maneggiato con frenesia maniacale (creando una forte dipendenza mentale) ogni giorno per ore, che con le sue onde elettromagnetiche cancerogene interferisce pesantemente a livello cellulare e con il SNC (causando stress e nervosismo, insonnia etc.) e che rivela una disfunzione psichica e un disagio interiore e nasconde un bisogno di autoaffermazione. Lucilla Sperati 
http://blog.you-ng.it/2014/04/05/fai-almeno-3-selfie-al-giorno-hai-un-disturbo-mentale/ 
 

TEST ENERGETICI AMBIENTALI, RILEVAMENTO INTERFERENZE, GEOPATIE, PULIZIA, SCHERMATURA
Test radiestesico di rilevamento interferenze energetiche (infestazioni) disturbanti-avverse, elettromagnetiche ambientali, geopatie (nodi di Hartmann etc.), pulizia energetica e schermatura Lucilla Sperati
Viene effettuato per individuare all’interno di abitazioni, uffici etc. geopatie e presenze di impregnazioni energetiche disturbanti (anche la presenza di eventuali entità spirituali infestanti), geopatie; si effettua quindi una pulizia energetica e una ‘schermatura’ quale protezione e vengono dati consigli per il posizionamento es. del letto, postazione ufficio etc. in linea con l’orientamento ed energia dell’ambiente e della persona.
E' molto importante che l'ambiente dove si permane più spesso come la casa e ufficio, siano energeticamente puliti e armonici, poichè la persona se non schermata o avente un livello di energia basso, patologie in atto e difese immunitarie basse, assorbe l'energia del luogo dove permane (ed è anche più facilmente soggetta ad interferenze energetiche di entità infestanti e parassitarie, entità spirituali che hanno abitato in precedenza la casa e della cui energia si impregnano anche i muri dell'ambiente) e di conseguenza anche energie disturbanti e avverse se sono presenti, per cui l'energia ed equilibrio psico-fisico della persona può venire in tal modo danneggiato.
Disturbi quali mal di testa, cefalee, giramenti di testa, nervosismo, stress possono dipendere da un'ambiente energeticamente disturbato e non pulito, con la presenza di geopatie (es. Nodi di Hartmann, falde acquifere sotterranee etc.) ed energie ambientali squilibrate e avverse o impregnazioni di presenze di entità spirituali che si manifestano nell'ambiente o che in precedente vita hanno abitato nella casa impregnando l'ambiente e i muri della loro energia che può essere stata pulita, ma anche non pulita e squilibrata e in tal caso disturbare quindi energeticamente la persona che vi abita attualmente e tale energia la assorbe permanendo nell'ambiente.
Una volta effettuata la pulizia energetica e schermatura dell'ambiente, aumentando il livello di energia globale, la persona che vi permane beneficerà della 'ricarica energetica' ricaricandosi a sua volta energeticamente permanendo nell'ambiente stesso, si sentirà più rilassata, dormirà meglio e anche le funzionalità organiche migliorano.

La durata del test è variabile in base alla grandezza ambiente e alle interferenze rilevate (quindi da 1 a 3 h ca.) e il costo varia in conseguenza alla durata intervento; viene effettuato un preventivo personalizzato
E' possibile in caso di distanza, effettuare il rilevamento anche a mezzo invio foto di un ambiente (camera da letto etc.) Lucilla Sperati - Naturalia Milano aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it




  
CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI

Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, Triade Color Test (TCTDF) personalizzato, rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze - Lucilla Sperati
TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA' ENERGETICA-ORGANICA
TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI
TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
VERIFICHE ENERGETICHE AMBIENTALI, PULIZIA E SCHERMATURA
TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO (COSCIENZA INTEGRATA) di Corrado Malanga sessione guidata informativa
SEMINARI DI PREVENZIONE ED AUTOCURA NATURALE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, SVILUPPOENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATE

 
  
Lucilla Sperati
NATURALIA - MILANO
Medicina e Prodotti Naturali - Aloe Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Radiestesia
Fiori di Bach, Intolleranze ed Educazione Alimentare
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze a Pubblico ed Operatori Benessere
Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa
Distribuzione, Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni
Via Savona 41 - 20144 Milano
tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 www.naturaliamilano.it

Pagina facebook: Aloe vera Naturelle 
https://www.facebook.com/Aloe-Vera-Naturelle-143244662362107/ 

NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  

https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005


Profilo Google Lucilla Sperati - Naturalia
https://plus.google.com/116535611811260888628/posts/p/pub 
 
Profilo Google Animeunite / Lucilla Sperati
https://plus.google.com/u/0/b/113094523225320324281/113094523225320324281/posts/p/pub 

Canale Youtube A
nimeunite:
https://www.youtube.com/channel/UCW801Vc5eviBH3UVp4oihKg 

Twitter: Lucilla Sperati 
Skype: lucilla.sperati


copyright 2014 Lucilla Sperati da ' Equilibri mentali - Il potere della mente che crea realtà e guarisce' estrapolazione integrale e di singole parti vietata

Questo articolo era pubblicato nel mio blog Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo dal 2013 e mi è stato sabotato e oscurato il 28.09.2015

il mio blog naturaliamilano-aloeveranaturelle.blogspot.it  sabotato e oscurato

Questo blog sostituisce il Blog Naturaliamilano-aloeveranaturelle che avevo creato e gestivo dal 2013 (7.000 visualizzazioni) e mi è stato sabotato e oscurato il 28.09.2015, reso da allora non più visibile al pubblico (e da oggi, 02.10.2015 nemmeno più a me, mi dicono che non posso più accedere senza invito al blog che io ho creato e a tutti gli articoli che ho scritto di mia mano!) contenente tanti articoli sulla mia attività, prodotti e per la salute e benessere psico-fisico energetico-spirituale della persona che avevo scritto con tanto amore e fatica, causandomi gravi danni alla mia attività professionale di medicina naturale e vendita prodotti Aloe Vera Naturelle e che ora dovrò riscrivere. Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/il-mio-blog-naturaliamilano.html  - Naturalia Milano tel. 02-4222857 cell 328-4616945 aloe.naturelle@libero.it www.naturaliamilano.it  

28.02.2016
Si avvisa che le mie pagine facebook Naturalia Milano - aloe vera naturelle di Lucilla Sperati e Aloe vera Naturelle che avevo dal 2008 unitamente al mio profilo originale sono stati dal 2014 più volte sabotati, con parte dei contenuti cancellati e modificati (sono stati anche pubblicati falsi status e post a nome mio e delle pagine, così come sono stati sabotate le mie email di gmail, libero e cellulare, con invio di false email e sms dai miei indirizzi e numero verso miei contatti di cui non sono responsabile)
Il tutto è stato da me più volte denunciato pubblicamente e alla direzione facebook con relative prove documentali e fotografiche (essendo vittima di hackeraggi e sabotaggi internet, fb, email e cellulare da oltre 3 anni); la pagina Naturalia e il mio vecchio account sono stati poi disattivati (insieme ad altre 5 pagine sabotate e disattivate e 5 blog cancellati), è ancora visibile la pagina aloe vera naturelle ripetutamente sabotata da gennaio 2015 con parte dei contenuti distrutti, per cui ho dovuto creare una nuova pagina, in cui sono riportati i medesimi contenuti delle altre due e invito tutti i vecchi contatti e clienti di collegarsi 
NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  
https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/










grazie  Lucilla Sperati . Naturalia Milano

5 commenti:

  1. Un sindaco più cosciente di genitori disinformati e incoscienti, fa eliminare il wi-fi in tutte le scuole per tutelare la salute dei bambini ed io sono d'accordo con lui, essendo il wi-fi cancerogeno e non solo! Lucilla Sperati
    Ivrea, il sindaco fa togliere il wi-fi dalla scuola: "Potrebbe essere pericoloso" Accade a Borgofranco, dove la giunta ha deciso di sostituire la connessione senza fili con quella via cavo: "Così proteggiamo i bambini" Abbiamo applicato il principio di precauzione e prevenzione a fronte di possibili rischi", ha spiegato alla Sentinella del Canavese il vicesindaco Silvia Guglielmetto. Insomma, le frequenze elettromagnetiche potrebbero essere pericolose, dunque, nel dubbio, l'amministrazione comunale ha fatto togliere tutto: "Il sistema wi-fi - ha detto la numero due della giunta - potrebbe essere pericoloso per i bambini che assorbirebbero eventuali radiazioni in misura maggiore rispetto agli adulti. Molte scuole, in Europa, hanno deciso di fare retromarcia rispetto a questa tecnologia http://torino.repubblica.it/cronaca/2016/01/07/news/il_sindaco_fa_togliere_il_wi-fi_dalla_scuola_potrebbe_essere_pericoloso_-130787972/

    RispondiElimina
  2. CORSO RADIOESTESIA BASE- IMPARARE A RILEVARE LE ENERGIE DI PERSONE, LUOGHI, ALIMENTI, RIMEDI (marzo-aprile corsi base, maggio giugno corso avanzato geopatie-radionica)
    Praticare tecniche energetiche è importante ma altrettanto utile è imparare a rilevare le energie, viceversa non avrete mai riscontro nè certezza che le vostre pratiche energetiche siano state efficaci o meno per pulire, alzare, riequilibrare le energie vostre e di qualcun altro, direttamente o a distanza e con la radioestesia è possibile farlo
    Noi siamo energia, tutto intorno a noi è energia in movimento, il nostro corpo è un circuito elettrico, il pensiero della nostra mente emette energia che crea la realtà olografica in cui viviamo e pertanto può modificarla, ecco perchè è importante imparare a percepire, sintonizzarsi, rilevare e canalizzare le frequenze, poichè in tal modo possiamo poi agire consapevolmente e concretamente per modificare la realtà in cui viviamo e anche il nostro futuro e destino, ed imparando ad interagire con le energie che ci circondano possiamo anche rilevare quelle più affini alla nostra vibrazione (e che la possano alzare e stabilizzare) di luoghi, persone (chakra, organi, arrivando a individuare e ad annullare disfuzioni energetiche-organiche, riattivando poi con pratiche energetriche mirate la funzionalità degli organi, accelerando processi di guarigione)
    E' altresì possibile individuare anche gli alimenti e rimedi per noi energeticamente più compatibili e indicati e rilevare di conseguenza anche le energie di persone, luoghi e ambienti dove viviamo e lavoriamo (e relative interferenze geopatiche, quali ad esempio i nodi di Hartmann che interferiscono negativamente con la nostra energia, soprattutto se il letto dove dormiamo vi è posizionato sopra), energie di persone, alimenti, rimedi che sono a noi disarmoniche e avverse, che possono interferire con la nostra energia, danneggiarla e non sono per noi salutari..
    Lezioni individuali o piccoli gruppi anche a domicilio e a distanza su skype info Lucilla Sperati-Naturalia tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it
    Link Blog http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/seminario-di-radiestesia-base-rilevare.html

    RispondiElimina
  3. Cari Amici e Clienti, verso le h 13 mi hanno bloccato di nuovo il mio account facebook Lucilla Sperati (Nyoko Donna Arcobaleno) https://it-it.facebook.com/people/Lucilla-Sperati/100004508476751 senza alcun motivo (in quanto sono entrata come sempre con la mia password) e non mi fanno accedere nè al mio profilo nè alla mia pagina naturalia milano-aloeveranaturelle (dove tra l'altro ho in corso la promozione prodotti per la festa della mamma e questo blocco mi sta causando un danno grave al mio lavoro operativo ed economico); stamattina verso le 09.15 ero entrata normalmente nel mio profilo e pagina poi ho chiuso e sono uscita ora sono rientrata a casa e ho acceduto al mio profilo con la mia password e mi è uscita la finestra di richiesta accertamento d'identità! mi hanno persino chiesto la carta d'identità (che ho già inviato); evidentemente qualcuno ha cercato ancora di accedere illecitamente al mio profilo e pagina come successo in passato più volte tra fine 2015 e ancora a gennaio 2016 (e che ho ampiamente denunciato a Facebook e pubblicamente, raccogliendo un fascicolo di oltre 200 pagine di prove documentali e fotografiche dei sabotaggi manomissioni e danni subiti al mio profilo e pagine facebook), sabotatori che hanno sabotato distrutto e poi cancellato il mio vecchio profilo fb che avevo dal 2008 con 900 contatti, 7 pagine facebook (comprese quelle di naturalia e aloe naturelle del mio lavoro, causandomi danni enormi operativi). vi prego di richiedere all'assistenza facebook di restituirmi il mio profilo al più presto dicendo che mi conoscete - account Lucilla Sperati (Nyoko-Donna Arcobaleno) Per qualsiasi informazione, ordine prodotti, consulti etc contattatemi via email e telefonicamente LSperati@libero.it Lucilla Sperati - Via Savona 41 20144 MILANO tel 02-4222857 328-4616945 mail Grazie per la vostra collaborazione, Lucilla Sperati

    RispondiElimina

  4. PRIMAVERA-TEMPO DI DEPURAZIONE!
    ALOE VERA SUCCO NATURELLE - 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI BENEFICI A 360° PER L'ORGANISMO TRA CUI ANTIBATTERICI, ANTIVIRALI, IMMUNIZZANTI, DETOSSINANTI-DRENANTI FEGATO, RENI, INTESTINO, SANGUE, SISTEMA LINFATICO DA QUALSIASI TIPO DI SOSTANZA TOSSICA, GASTROPROTETTIVI, REGOLATORI INTESTINO, GLICEMIA, COLESTEROLO, PRESSIONE, RIMINERALIZZANTI ANTIOSSIDANTI-RIGENERANTI CELLULARI!
    Io lo assumo da 15 anni e da 12 anni non mi ammalo più!
    'Sapete cosa mi sosteneva durante i miei lunghi digiuni?
    La mia incrollabile fede e l'aloe vera' - Mahatma Gandhi
    Come depurare e rigenerare organismo e pelle e rinforzare le difese immunitarie con l'aloe vera e i suoi 160 principi attivi salutari fra cui antibatterici e antivirali! Io assumo ogni anno in aututtno, inverno e primavera il puro succo bio aloe Naturelle da 15 anni, mi ha guarita da gravi patologie e ad oggi sono 12 anni che non mi ammalo più, nemmeno un raffreddore! Lucilla Sperati ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE 1 LT. OFFERTA EURO 20. L'UNICO RIMEDIO AL MONDO CON BEN 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI CHE AGISCONO A 360° SULL'ORGANISMO, IL MIGLIOR RINFORZANTE DIFESE IMMUNITARIE E DEPURATORE DI TOSSINE DI QUALSIASI GENERE Il puro succo di aloe vera è uno dei rimedi più efficaci per far espellere all'organismo qualsiasi tipo di sostanza tossica, anche chemio e radiazioni. DEPURA E RIGENERA PELLE E ORGANISMO! ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE - 160 PRINCIPI ATTIVI SALUTARI, NON ESISTE ALTRO RIMEDIO AL MONDO CHE NE CONCENTRI TANTI INSIEME! ALOE VERA PURO SUCCO BIO NATURELLE - DETOSSINANTE, DRENANTE, ANTIVIRALE, ANTIBATTERICO, RINFORZANTE DIFESE ANCHE CONTRO LE ALLERGIE, DEPURATIVO FEGATO RENI, INTESTINO, SANGUE, SISTEMA LINFATICO DA QUALSIASI SOSTANZA TOSSICA (FARMACI CHIMICI, METALLI PESANTI DA VACCINI E SCIE CHIMICHE, PESTICIDI, ALIMENTI TOSSICI E REAZIONI DA INTOLLERANZA, RADIAZIONI E CHEMIO), REGOLATORE GLICEMIA, PRESSIONE, COLESTEROLO, GASTROPROTETTIVO, REGOLATORE INTESTINALE E FLORA BATTERICA, ANTITUMORALE NATURALE, ANTINFIAMMATORIO ANALGESICO MUSCOLO-SCHELETRICO, ANTIMICOTICO, ANTIOSSIDANTE, UTILE PER REINTEGRARE I MINERALI ED ENERGIZZARE - SENZA ALCUN EFFETTO COLLATERALE PUOì ESSERE ASSUNTO DA ADULTI, BAMBINI E DONNE IN GRAVIDANZA. UNA PANACEA PER L'ORGANISMO - Offerta Euro 20 (anzichè 25)
    INFO: Lucilla Sperati - Naturalia MI tel 02-4222857 LSperati@libero.it
    SPEDIZIONE A DOMICILIO CORRIERE CELERE http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/aloe-vera-succo-160-principi-attivi.html www.naturaliamilano.it 

    RispondiElimina
  5. Ogni lunedi e giovedi h 18-19.00 appuntamento su skype lucilla.sperati per info generali test-consulti-seminari energetici, tctdf (info sulla tecnica e come effettuarla con successo), verifiche status clienti, allievi corso radioestesia etc. - Lucilla Sperati Naturalia Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it
    Tecniche energetiche per pulire, riequilibrare e sviluppare le energie e facoltà psichiche, test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, TCTDF Triade Color Test (informativa), seminari di prevenzione ed autocura naturale, radioestesia, meditazioni guidate, riequilibrio corpo, mente e spirito.
    CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI
    Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, Triade Color Test (TCTDF), rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze - Lucilla Sperati
    TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA' ENERGETICA-ORGANICA
    TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
    TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI
    TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
    VERIFICHE ENERGETICHE AMBIENTALI, PULIZIA E SCHERMATURA
    TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO (COSCIENZA INTEGRATA) informativa
    per poterlo eseguire da sè con successo
    SEMINARI DI PREVENZIONE ED AUTOCURA NATURALE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATEhttp://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/consulti-e-tecniche-energetiche-per.html
    Lucilla Sperati - Naturalia Milano dal 1997
    tel 02-4222857 aloe.naturelle@libero.itwww.naturaliamilano.it 
    TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO IN COSCIENZA INTEGRATA. RIMOZIONE INTERFERENZE DI ENTITA', CONTROLLO MENTALE, PARASSITAGGI
    Il tctdf è la tecnica più efficace per riuscire a riunire le componenti anima mente e spirito (che nel 95% dell'umanità sono ancora divise e ciò è causa di disfunzioni psichiche-energetiche-organiche e il motivo principale per cui il processo di acquisizione coscienziale è ancora lento) e ritornare ad essere coscienza integrata, riacquistare le memorie universali insite dentro di noi, sviluppando più velocemente le energie, facoltà psichiche-percettive.Come CI diventa più facile riuscire con la volontà e il pensiero della nostra mente a modificare la realtà olografica e contribuire a creare un mondo migliore oltre che attrarre e riunirsi alla propria Coscienzagemella, l'altra metà della nostra stessa Coscienza - Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/tctdf-triade-color-test-di-unione-anima.html 

    RispondiElimina