mercoledì 11 novembre 2015

Seminario di radiestesia base: rilevare le energie di persone, alimenti, rimedi, ambienti

SEMINARIO DI RADIESTESIA: IMPARARE A RILEVARE E MISURARE L'ENERGIA  
DI PERSONE, RIMEDI, ALIMENTI, AMBIENTI (storia e principi)




Praticare tecniche energetiche è importante ma altrettanto utile è imparare a rilevare le energie, viceversa non avrete mai riscontro nè certezza che le vostre pratiche energetiche siano state efficaci o meno per pulire, alzare, riequilibrare le energie vostre e di qualcun altro, direttamente o a distanza. (in foto foto camera Kirlian aura e prana Lucila Sperati copyright 2005)


NOI SIAMO ENERGIA E TUTTO E' ENERGIA IN MOVIMENTO INTORNO A NOI

Noi siamo energia, tutto intorno a noi è energia in movimento, il nostro corpo è un circuito elettrico, il pensiero della nostra mente emette energia che crea la realtà olografica in cui viviamo e pertanto può modificarla, ecco perchè è importante imparare a percepire, sintonizzarsi, rilevare e canalizzare le frequenze, poichè in tal modo possiamo poi agire consapevolmente e concretamente per modificare la realtà in cui viviamo e anche il nostro futuro e destino, ed imparando ad interagire con le energie che ci circondano possiamo anche rilevare quelle più affini alla nostra vibrazione (e che la possano alzare e stabilizzare) di luoghi, persone (chakra, organi, arrivando a individuare e ad annullare disfuzioni energetiche-organiche, riattivando poi con pratiche energetriche mirate la funzionalità degli organi, accelerando processi di guarigione)
E' altresì possibile individuare anche gli alimenti e rimedi per noi energeticamente più compatibili e indicati e rilevare di conseguenza anche le energie di persone, luoghi e ambienti dove viviamo e lavoriamo (e relative interferenze geopatiche, quali ad esempio i nodi di Hartmann che interferiscono negativamente con la nostra energia, soprattutto se il letto dove dormiamo vi è posizionato sopra), energie di persone, alimenti, rimedi che sono a noi disarmoniche e avverse, che possono interferire con la nostra energia, danneggiarla e non sono per noi salutari.. 


La radiestesia in Italia non è riconosciuta come scienza come lo è invece ad esempio in Francia da molti anni, dove esistono scuole ed albi di operatori professionali; in Italia esistono diversi validi operatori e scuole ma non sono riconosciute, alla pari di altre discipline non convenzionali e tecniche energetiche che in altri paesi UE e nel mondo sono da anni ufficializzate e regolamentate, accreditate al SSN. 

Ciò non toglie che la radiestesia sia una disciplina praticata da tempo immemorabile, da quando persone dotate di sensibilità particolare nel percepire e rilevare le energie hanno fornito il loro utile contributo es. per trovare per esempio falde acquifere necessarie all'agricoltura (rabdomanti), così come in alcuni paesi come gli USA, radiestesisti al pari di medium vengono utilizzati anche dalla Polizia per le loro capacità anche nella ricerca di persone scomparse.
STORIA DELLA RADIESTESIA:
 Nella storia della radiestesia e dei suoi esponenti maggiori, ricordiamo in Italia Carlo Amoretti (1741-1816) e fu un riconosciuto e stimato studioso in Fisica, Teologia e Lettere Moderne. Fra i suoi studi scientifici pubblicati occorre ricordare Della rabdomanzia ossia elettrometria animale, ricerche fisiche e storiche (1808).
Amoretti dichiarò che fino all’età di cinquant’anni aveva considerato impostori i rabdomanti che cercavano acqua sotterranea e miniere con la bacchetta e il pendolo, ma poi dopo studi molto approfonditi e dopo aver eseguito numerosi esperimenti scientifici cambiò totalmente parere. A lui si devono i primi esperimenti scientifici e le prime importanti pubblicazioni sulla rabdomanzia.
1911. Si tiene ad Hannover ( Germania) il primo congresso dei rabdomanti e nel 1913 il Dr. Paul Beyer fonda in Germania l’unione Internazionale dei Rabdomanti) e lo stesso anno la rabdomanzia ha il riconoscimento ufficiale dall’Accademia delle scienze di Francia.
Intorno al 1913 è introdotto il termine radiestesia dall’abate Alexis Bouly un rabdomante di immensa notorietà che non si limitava soltanto alla ricerca di sorgenti ma utilizzava le sue capacità anche per altri scopi come le diagnosi mediche, inoltre, nei sotterranei nei castelli ricercava, per incarico il Ministero della guerra francese, obici, mine inesplose.
Sempre nel 1913 l’abate francese Alexis Mermet, grande radiestesista, al congresso che si tenne a Parigi, parlò per la prima volta della possibilità di sostituire la bacchetta rabdomantica con il pendolo. Per le sue straordinarie capacità e conseguenti successi nel campo della radiestesia fu sopranominato il principe dei Rabdomanti.
1928. Geoges Lakhowsky è conosciuto per la sperimentazione sulla medicina naturista e sui circuiti oscillanti e per la battaglia contro il cancro. Studiò il rapporto tra la natura fisica di un terreno sul quale vive un soggetto e l’insorgenza del cancro. “La natura del terreno – scrisse – modifica il campo delle onde cosmiche alla superficie del suolo. Questa condizione basta a provocare negli organismi viventi uno squilibrio che è suscettibile di far nascere la cancerosi”.
1929. Il Barone Gustav von Pohl individua nella città tedesca Vilsbiburg – che al tempo contava al 565 case, circa 900 abitazioni e 3300 abitanti – le “zone radianti” (geopatiche) che in massima parte coincidevano con i letti di persone malate di cancro e dimostra la validità della sua teoria che individuava come importante concausa nella genesi dei tumori la lunga permanenza in zone che emettono una irradiazione terrestre nociva. Al comitato tedesco per l’analisi e la lotta contro il cancro dichiara che questi raggi tellurici raggiungono e sorpassano i piani più elevati dei grattacieli.

1920-1930. Luis Turenne, pioniere della scienza biofisica applicata alla medicina e all’uomo, ipotizza, per la prima volta in Europa, una connessione tra lo stato di salute degli organismi e le radiazioni presenti nell’ambiente in cui essi vivono.
1932. Prof. Ferdinando Cazzamalli, docente di psichiatria presso l’ Università degli Studi di Modena studia con criteri scientifici la parapsicologia e in particolare la telepatia, pubblica l’articolo scientifico Rabdomanzia, impostazione scientifica del problema, pubblicato sul Giornale di psichiatria e di Neuropatologia (Ferrara), insieme a Giovanni Schepis , Emilio Servadio e Luigi Sanguineti, fonda nel1937 la società italiana di metafisica (SIM).

1932. Si tiene a Verona il1°Congresso internazionale di rabdomanzia e geofisica che affronta in particolare le utilizzazioni pratiche in agricoltura.

1935. Il medico statunitense Albert Abrams introduce il termine radionica. Secondo Abrams ogni corpo riceve e trasmette radiazioni che variano a secondo della composizione molecolare o atomica della materia e tali radiazioni hanno un’influenza sul sistema nervoso dell’uomo. Secondo Abrams ogni organo in buona salute ha una specifica frequenza che è alterata in caso di malattia
1937. Il medico franceseFrançois Peyrédurante il Congresso Internazionale della stampa Scientifica parla e teorizza la presenza sul globo terrestre di una rete di raggi tellurici in grado di interferire con la salute umana.

1961. Il medico tedesco Ernest Hartmann scopre e divulga l’esistenza di un reticolo tellurico, la rete di Hartmann, con dimensioni di 2m nord-sud; 2,50 m est-ovest e fascia di stimolo 20-21 cm).
Nei punti d’incrocio del reticolo di Hartmann, detti anche “Nodi di Hartmann” avviene una amplificazione delle radiazioni positive o negative presenti nella tale zona. Il reticolo di Hartmann si può intrecciare con altri reticoli, ad es. un’altra rete tellurica, il reticolo di Curry, scoperto dal ricercatore tedesco Manfred Curry. Ad Hartmann si deve lo sviluppo della conoscenza in Europa della Geobiologia come materia estremamente utile per la difesa della salute. (fonte studi rabdomanziacom)

LA MIA ESPERIENZA PERSONALE DAL 1997 CON LA RADIESTESIA: 
Personalmente ho studiato (e al contempo anche la scienza parallela radionica, che studia l'energia dei simboli e geometrie universali e i relativi campi di applicazione sull'ambiente e persona) e pratico tale disciplina dal 1997 con costanti e progressivi ottimi riscontri nel rilevare le energie di luoghi, persone, alimenti, rimedi arrivando poi, dopo anni di allenamento e verifiche incrociate con collaboratori esperti radiestesisti e naturopati, a mettere a punto ed effettuare dal 2002 test vibrazionali dei chakra e disfunzioni energetiche organiche, intolleranze alimentari, fiori di Bach e ambientali (geopatie),
Prima di sviluppare le mie energie e tecniche e di effettuare questi test radiestesici personalmente utilizzavo già con successo questo metodo tramite un operatore di mia conoscenza dal quale mi facevo rilevare i miei status e disfunzioni energetiche, gli alimenti e rimedi a me più compatibili (e dal quale facevo verificare anche la correttezza dei miei rilevamenti) e ho constatato quindi prima di persona l'efficacia di tale metodo, poichè seguendo tali indicazioni da 20 anni, individuando ed assumendo gli alimenti e rimedi più compatibli alla mia frequenza, ho constatato che le mie energie si sono sempre più sviluppate, le mie difese immunitarie rinforzate, l'efficienza fisica, vitalità e tonicità muscolare sempre più eccellente, da alcuni anni sono in iperattività anche 15 h al gg senza stancarmi e da 11 anni non mi ammalo più. 

Lo stesso efficace risultato l'ho riscontrato con l'analisi energetica dei chakra e funzionalità organiche (intervenendo poi sulle disfunzioni con le mie tecniche energetiche vibrazionali di pulizia, ricarica e riequilibrio energetico abbinandole a seconda dei casi a quelle che ho studiato dal 1997, dallo yoga e meditazione, a cristallo e cromoterapia, musicoterapia, pranoterapia, avendo sviluppato un forte prana naturale alla mano destra, evidenziato dalla foto camera Kirlian), con i fiori di Bach vibrazionali, andando a rilevare le frequenze della persona e quelle dei fiori relativi usandoli con successo sia su mè stessa che su molte persone, riuscendo ad annullare disfunzioni psicosomatiche, ansie, paure, fobie, blocchi, stress, tensioni e stati emotivi negativi

RILEVAMENTO ENERGIE AMBIENTALI - GEOPATIE 
Ho poi studiato e applicato la radiestesia con ottimi riscontri anche a livello ambientale, riuscendo ad individuare in luoghi, abitazioni, uffici etc. le interferenze energetiche-elettromagnetiche disturbanti (oltre a geopatie - es. nodi di hartmann -  e ad interferenze energetiche di entità spirituali impure impregnanti persone ed ambienti) che squilibrano e abbassano l'energia della persona e compromettono la sua salute, favorendo l'insorgenza di numerose patologie, anche tumori e che, eliminati con mio specifico intervento tecnico-energetico, si risolvono e la persona inizia a stare meglio, sia energeticamente sia in salute. In 19 anni di pratica e utilizzo delle mie tecniche ed indicazioni radiestesiche sia su mè stessa che su decine di persone (di cui ho ricevuto numerose testomonianze pubblicate nel mio blog), sono molteplici i benefici riscontrati a livello energetico, di miglioramento dello stato generale di salute e/o guarigioni anche da gravi patologie, aumento dell'energia personale, efficienza fisica e vitalità
Ecco perchè credo profondamente in questo metodo, perchè ho potuto constatarne i risultati eccezionali su di me e pertanto a mia volta ho studiato e praticato giornalmente per anni tale disciplina facendo esercizi e una volta che ho riscontrato i risultati attendibili, ho messo a punto i miei test radiestesici che dal 2002 utilizzo su molte persone per veririfcare il loro status energetico funzionale organico ed emozionale, gli alimenti, fiori di Bach e rimedi più compatibili alla loro frequenza, con ottimi riscontri (nel mio blog potete leggere un articolo con numerose testimonianze positive) di miglioramento del loro stato energetico, psichico e fisico e di salute generale. 


SEMINARIO DI RADIESTESIA BASE:
Nel seminario base di radiestesia vi insegnerò a a scegliere lo strumento più idoneo alla vostra frequenza, a indirizzare l'energia della vostra mente allo strumento radiestesico (pendolo, biotensor, bacchetta) dando dei comandi, a sintonizzarvi con la frequenza di ciò che volete rilevare e, in base alla capacità energetica e psichica della persona, durante le prime 2 lezioni base, oltre a fornire informazioni generali sulla radiestesia (unitamente a una piccola dispensa), verifico la capacità di reazione e canalizzazione, mentre nella terza lezione inizio a far eseguire alcuni esercizi pratici, per verificare la capacità di progressione della persona.
Questo perchè in teoria si può insegnare tutto sulla radiestesia, ma se la persona non ha un livello di energia sufficientemente alto ed equilibrato (ciò è necessario, viceversa se l'energia della persona è troppo bassa non riesce a sintonizzarsi telepaticamente nè a rilevare-canalizzare le varie frequenze, se invece è abbastanza alta ma non è pulita nè equilibrata, i responsi fuoriescono sfalsati e non attendibili) e non è in grado tecnicamente di operare non serve a nulla, per cui valuto in primo luogo il livello di energia generale della persona (se è abbastanza alta, pulita ed equilibrata) e la capacità della persona di riuscire a sintonizzarsi telepaticamente con lo strumento e l'oggetto del rilevamento e a canalizzarne l'energia. Nel momento in cui dopo alcuni esercizi pratici rilevo che la persona è in grado di operare correttamente e riesce (con mie verifiche) ad effettuare rilevamenti in modo corretto, ideando e dando SUOI comandi telepatici (molto importante, poichè la radiestesia è una scienza assolutamente individuale e pertanto nonostante alcune scuole insegnino comandi standard, personalmente ritengo che ciascuno debba scegliere da sè i comandi e parametri da usare con il suo strumento), allora vado avanti in progressione con le lezioni ed esercizi, viceversa tutta la teoria non serve a nulla se la persona non è in grado di metterla in pratica correttamente ed è meglio rinunciare e semmai riprovare quando la persona avrà prima, con la pratica di meditazione ed altre tecniche energetiche, alzato ed equilibrato la sua energia.
Il programma seminario avrà i seguenti contenuti:
• Cos’è la radiestesia, a cosa serve, chi la può fare, come si opera, presupposti
• Il pendolo e biotensor, il vuoto mentale. Le condizioni indispensabili, la pratica, la posizione
• Le condizioni ottime, disimpregnazione
• campi di applicazione, come sintonizzarsi con il 'testimone' o oggetto del rilevamento, impostazione delle domande ed esercizi base
• Come scoprire oggetti smarriti o nascosti, come testare alimenti, rimedi, luoghi etc.
• Come rilevare le energie della persona (e verificare se è alta ed equilibrata, bassa, squilibrata, se vi sono contaminazioni energetiche non pulite, infestazioni, parassitaggi etc.). disfunzioni energetiche dei chakra e organi Misurazione della VITALITA´ FISICA, dell´energia e delle condizioni generali di salute (utilizzo della scala Bovis), energie a distanza
• Segnalazione dell´organo in deficit energetico ( e "status nascenti" quando ancora non sono comparsi i sintomi visibili della patologia) e possibile patologia in atto (utile in quanto se un organo presenta un deficit energetico è possibile che una patologia sia in stato 'embrionale' e quindi facendo appositi esami è possibile in tal modo anche prevenire una malattia e bloccarne l'insorgenza o peggioramento), verifica le propensioni di certi organi ad essere colpiti, verifica degli stati emotivi della persona.
• Segnalazioni in ordine di validità e d´importanza delle diverse disfunzioni
• Verifica dei risultati, possibilità d’uso dei quadranti, approfondimento sugli esami
• Verifica finale

Ad ogni lezione saranno consegnate alcune dispense che trattano l’argomento illustrato e i fogli e tabelle necessarie per gli esercizi.
E' possibile effettuare lezioni individuali (durata 2 h cad) o sessioni ih piccoli gruppi (max 4-5 persone) nella giornata di sabato.
Con Lucilla Sperati - Naturalia Milano Dal 1997 consulenze al pubblico: tecniche energetiche-vibrazionali, radiestesia, pranoterapia, test vibrazionali dei chakra e intolleranze alimentari, fiori di Bach, rilevamenti ed interventi energetici ambientali (geopatie) educazione alimentare e nutrizione energetica, tecniche antistress e di riequilibrio energetico corpo-mente, spirito. www.naturaliamilano.it/


Tecniche energetiche per pulire, riequilibrare e sviluppare le energie e facoltà psichiche, test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, TCTDF Triade Color Test, seminari di prevenzione ed autocura naturale, radioestesia, meditazioni guidate, riequilibrio corpo, mente e spirito. 
CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI
Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, Triade Color Test (TCTDF) personalizzato, rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze - Lucilla Sperati
TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA' ENERGETICA-ORGANICA
TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI
TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
VERIFICHE ENERGETICHE AMBIENTALI, PULIZIA E SCHERMATURA
TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO (COSCIENZA INTEGRATA) sessione guidata informativa
SEMINARI DI PREVENZIONE ED AUTOCURA NATURALE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATE http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/consulti-e-tecniche-energetiche-per.html
Lucilla Sperati - Naturalia Milano dal 1997
tel 02-4222857 aloe.naturelle@libero.it
www.naturaliamilano.it

EFFETTUO SESSIONI INDIVIDUALI E PER PICCOLI GRUPPI DI TECNICHE DI PULIZIA, RICARICA, RIEQUILIBRIO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, ANTISTRESS ED ARMONIA CORPO, MENTE E SPIRITO, MEDITAZIONI GUIDATE



TEST ENERGETICI AMBIENTALI, RILEVAMENTO INTERFERENZE ENERGETICHE, ELETTROMAGNETISMO, GEOPATIE, PULIZIA E SCHERMATURA - Lucilla Sperati
Test radiestesico di rilevamento geopatie ed interferenze energetiche (infestazioni) avverse ambientali, geopatie, pulizia energetica e schermatura Lucilla Sperati
Viene effettuato per individuare all’interno di abitazioni, uffici etc. geopatie e presenze di impregnazioni energetiche disturbanti (anche la presenza di eventuali entità spirituali infestanti), geopatie; si effettua quindi una pulizia energetica e una ‘schermatura’ quale protezione e vengono dati consigli per il posizionamento es. del letto, postazione ufficio etc. in linea con l’orientamento ed energia dell’ambiente e della persona.
E' molto importante che l'ambiente dove si permane più spesso come la casa e ufficio, siano energeticamente puliti e armonici, poichè la persona se non schermata o avente un livello di energia basso, patologie in atto e difese immunitarie basse, assorbe l'energia del luogo dove permane (ed è anche più facilmente soggetta ad interferenze energetiche di entità infestanti e parassitarie, entità spirituali che hanno abitato in precedenza la casa e della cui energia si impregnano anche i muri dell'ambiente) e di conseguenza anche energie disturbanti e avverse se sono presenti, per cui l'energia ed equilibrio psico-fisico della persona può venire in tal modo danneggiato.
Disturbi quali mal di testa, cefalee, giramenti di testa, nervosismo, stress possono dipendere da un'ambiente energeticamente disturbato e non pulito, con la presenza di geopatie (es. Nodi di Hartmann, falde acquifere sotterranee etc.) ed energie ambientali squilibrate e avverse o impregnazioni di presenze di entità spirituali che si manifestano nell'ambiente o che in precedente vita hanno abitato nella casa impregnando l'ambiente e i muri della loro energia che può essere stata pulita, ma anche non pulita e squilibrata e in tal caso disturbare quindi energeticamente la persona che vi abita attualmente e tale energia la assorbe permanendo nell'ambiente.
Una volta effettuata la pulizia energetica e schermatura dell'ambiente, aumentando il livello di energia globale, la persona che vi permane beneficerà della 'ricarica energetica' ricaricandosi a sua volta energeticamente permanendo nell'ambiente stesso, si sentirà più rilassata, dormirà meglio e anche le funzionalità organiche migliorano. Lucilla Sperati ttps://www.facebook.com/762890207119137/photos/a.762898957118262.1073741828.762890207119137/763033533771471/?type=1&theater


Leggi anche:



 ELETTROMAGNETISMO CANCEROGENO, LA MORTE INVISIBILE 

danni diretti energetici-psico- organici su adulti e bambini, malformazioni dei feti, ortaggi mutanti dall'assorbimento prolungato di radiazioni di wi-fi, cellulari etc.: come proteggersi – Lucilla Sperati

 
 

Lucilla Sperati
NATURALIA - MILANO
Medicina e Prodotti Naturali - Aloe Naturelle
Tutela Salute e Ambiente - Prevenzione Naturale
Tecniche Energetiche-Vibrazionali, Radiestesia
Fiori di Bach, Intolleranze ed Educazione Alimentare
Viaggi Benessere & Spirito Yoga-Ayurveda India
Consulenze a Pubblico ed Operatori Benessere
Promozione, Marketing, Pubblicità, Uff. Stampa
Distribuzione, Vendita, Fiere, Org. Corsi/Convegni
Via Savona 41 - 20144 Milano
tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 www.naturaliamilano.it


pagina facebook: Aloe Vera Naturelle

https://www.facebook.com/Aloe-Vera-Naturelle-143244662362107/ 

NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  
https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/  
 
Profilo Google Lucilla Sperati - Naturalia
https://plus.google.com/116535611811260888628/posts/p/pub

 
Profilo Google Animeunite / Lucilla Sperati
https://plus.google.com/u/0/b/113094523225320324281/113094523225320324281/posts/p/pub 


Canale Youtube Animeunite:


https://www.youtube.com/channel/UCW801Vc5eviBH3UVp4oihKg
Twitter: Lucilla Sperati 
Skype: lucilla.sperati
 
copyright Lucilla Sperati Naturalia Milano estrapolazione integrale e di singole parti e riproduzione da parte di terzi vietata 


Nota facebook tecniche energetiche  https://www.facebook.com/notes/naturalia-milano-aloe-vera-naturelle-di-lucilla-sperati/consulti-test-seminari-per-pulire-riequilibrare-e-sviluppare-energie-e-facoltà-p/923112764430213

28.02.2016
Si avvisa che le mie pagine facebook Naturalia Milano - aloe vera naturelle di Lucilla Sperati e Aloe vera Naturelle che avevo dal 2008 unitamente al mio profilo originale sono stati dal 2014 più volte sabotati, con parte dei contenuti cancellati e modificati (sono stati anche pubblicati falsi status e post a nome mio e delle pagine, così come sono stati sabotate le mie email di gmail, libero e cellulare, con invio di false email e sms dai miei indirizzi e numero verso miei contatti di cui non sono responsabile)
Il tutto è stato da me più volte denunciato pubblicamente e alla direzione facebook con relative prove documentali e fotografiche (essendo vittima di hackeraggi e sabotaggi internet, fb, email e cellulare da oltre 3 anni); la pagina Naturalia e il mio vecchio account sono stati poi disattivati (insieme ad altre 5 pagine sabotate e disattivate e 5 blog cancellati), è ancora visibile la pagina aloe vera naturelle ripetutamente sabotata da gennaio 2015 con parte dei contenuti distrutti, per cui ho dovuto creare una nuova pagina, in cui sono riportati i medesimi contenuti delle altre due e invito tutti i vecchi contatti e clienti di collegarsi 
NATURALIA MILANO - Aloe Vera Naturelle  
https://www.facebook.com/Naturalia-Milano-Aloe-vera-Naturelle-122431524807005/
grazie  Lucilla Sperati . Naturalia Milano 

4 commenti:

  1. Ogni lunedi e giovedi h 18-19.00 appuntamento su skype lucilla.sperati per info generali test-consulti-seminari energetici, tctdf (info sulla tecnica e come effettuarla con successo), verifiche status clienti, allievi corso radioestesia etc. - Lucilla Sperati Naturalia Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it
    Tecniche energetiche per pulire, riequilibrare e sviluppare le energie e facoltà psichiche, test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, TCTDF Triade Color Test (informativa), seminari di prevenzione ed autocura naturale, radioestesia, meditazioni guidate, riequilibrio corpo, mente e spirito.
    CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI
    Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, Triade Color Test (TCTDF), rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze - Lucilla Sperati
    TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA' ENERGETICA-ORGANICA
    TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
    TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI
    TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
    VERIFICHE ENERGETICHE AMBIENTALI, PULIZIA E SCHERMATURA
    TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO (COSCIENZA INTEGRATA) informativa
    per poterlo eseguire da sè con successo
    SEMINARI DI PREVENZIONE ED AUTOCURA NATURALE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATEhttp://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/consulti-e-tecniche-energetiche-per.html
    Lucilla Sperati - Naturalia Milano dal 1997
    tel 02-4222857 aloe.naturelle@libero.itwww.naturaliamilano.it 
    TRIADE COLOR TEST - TECNICA DI RIUNIFICAZIONE ANIMA, MENTE, SPIRITO IN COSCIENZA INTEGRATA. RIMOZIONE INTERFERENZE DI ENTITA', CONTROLLO MENTALE, PARASSITAGGI
    Il tctdf è la tecnica più efficace per riuscire a riunire le componenti anima mente e spirito (che nel 95% dell'umanità sono ancora divise e ciò è causa di disfunzioni psichiche-energetiche-organiche e il motivo principale per cui il processo di acquisizione coscienziale è ancora lento) e ritornare ad essere coscienza integrata, riacquistare le memorie universali insite dentro di noi, sviluppando più velocemente le energie, facoltà psichiche-percettive.Come CI diventa più facile riuscire con la volontà e il pensiero della nostra mente a modificare la realtà olografica e contribuire a creare un mondo migliore oltre che attrarre e riunirsi alla propria Coscienzagemella, l'altra metà della nostra stessa Coscienza - Lucilla Sperati http://naturalia-aloeveranaturelle.blogspot.it/2015/11/tctdf-triade-color-test-di-unione-anima.html 

    RispondiElimina
  2. SEMINARI DI PREVENZIONE E AUTOCURA NATURALE
    (RIMEDI E TECNICHE DI PREVENZIONE, DEPURAZIONE, NUTRIZIONE ENERGETICA ED EDUCAZIONE ALIMENTARE, PULIZIA, RICARICA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE SPIRITO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE, ANTISTRESS E RILASSAMENTO, STILE DI VITA)

    Un ciclo di seminari per imparare nei limiti del possibile ad autogestirsi ed autocurarsi con un'attenta prevenzione per evitare l'insorgenza di disfunzioni e patologie, raggiungere e mantenere l'equilibrio psico-fisco-energetico, imparando elementi base di tecniche di prevenzione, autocura e pronto soccorso naturale (assunzione di rimedi naturali, autoshiatsu e reflessologia), educazione alimentare e nutrizione energetica, individuazione intolleranze alimentari (alimenti naturali, energia, natura e ciclo alimenti ed età biologica, alimenti e patologie, alimentazione sana, macrobiotica e biologica, tossicità additivi, tests kinesiologici e radioestesici), tecniche di respirazione, rilassamento, riflessione e meditazione (respirazione profonda e yoga, meditazione, training autogeno, approfondimento interiore e meditazione), tecniche energetiche-vibrazionali (reiki base, pranoterapia ed invio di energia a distanza, cristallo-cromoterapia, musicoterapia, mantra, canto armonico, apertura dei chakra, pulizia e riequilibrio energetico) attività fisiche dolci (piccoli esercizi quotidiani per lo sblocco di tensioni muscolari e mantenimento agilità fisica-esercizi tratti da: streching, i 5 tibetani, yoga, thai-chi-chuan), tutela della salute e stile di vita, (allineare i nostri ritmi a quelli della natura, preservazione della salute nell’ambiente di lavoro e in casa, geopatie, feng shui, bioritmi, cicli biologici)

    I SEMINARI AVRANNO LUOGO NEI GIORNI DI SAB E/O DOM PER GRUPPI DI MAX 10 PERSONE POSSIBILITA’ ANCHE PER SESSIONI INDIVIDUALI A DOMICILIO (SOLO MILANO CITTA'). SI EFFETTUANO ANCHE SEMINARI DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATE, TAI-CHI-CHUAN E TAI-CHI SPADA.

    con Lucilla Sperati, radiestesista-pranoterapeuta, studiosa esperta in discipline naturali, tecniche energetiche-vibrazionali, fiori di Bach, educazione alimentare e nutrizione energetica, tecniche antistress e di riequilibrio energetico corpo-mente, spirito, sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive.

    INFO: NATURALIA MI T. 02-4222857 CELL. 328-4616945 LSperati@libero.it https://www.facebook.com/122431524807005/photos/a.122445858138905.1073741827.122431524807005/233328437050646/?type=3&theater

    RispondiElimina
  3. Ogni lunedi e giovedi h 18-19.00 appuntamento su skype lucilla.sperati per info generali test-consulti-seminari energetici, verifiche status clienti, allievi corso radioestesia etc NEW! SEMINARIO INTENSIVO DI TECNICHE DI PULIZIA E RICARICA ENERGETICA, SVILUPPO FACOLTA' PSICHICHE-PERCETTIVE E PER IMPARARE A CREARE-MODIFICARE LA REALTA' OLOGRAFICA, A MILANO E ROMA A SETTEMBRE (LUGLIO-AGOSTO LOCALITA' TURISTICHE), ALTRE CITTA' SU RICHIESTA, MIN. 5 PARTECIPANTI
    Prossimo seminario intensivo di tecniche vibrazionali di pulizia, riequilibrio e sviluppo energie e facoltà psichiche-percettive a Milano e Roma a settembre, che sarà effettuato contestualmente alla presentazione dei libri Anime-gemelle, Coscienze-gemelle e L'Equilibrio della Coscienza (le energie della Psiche), chi è interessato ad avere informazioni e iscriversi, mi contatti!
    Tecniche energetiche per pulire, riequilibrare e sviluppare le energie e facoltà psichiche, test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, seminari di prevenzione ed autocura naturale, radioestesia, meditazioni guidate, riequilibrio corpo, mente e spirito.
    Ogni lunedi e giovedi h 18-19.00 appuntamento su skype lucilla.sperati per info generali test-consulti-seminari energetici, verifiche status clienti, allievi corso radioestesia etc. - Lucilla Sperati Naturalia Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it
    Ogni lunedi e giovedi h 18-19.00 appuntamento su skype lucilla.sperati per info generali test-consulti-seminari energetici, verifiche status clienti, allievi corso radioestesia etc. - Lucilla Sperati Naturalia Milano tel 02-4222857 cell 328-4616945 LSperati@libero.it
    CONSULTI E TESTS ENERGETICI-VIBRAZIONALI
    Test vibrazionali dei chakra, intolleranze alimentari, fiori di Bach, rilevamenti e pulizie energetiche ambientali, seminari di autocura e prevenzione e testimonianze - Lucilla Sperati
    TEST DEI CHAKRA E FUNZIONALITA' ENERGETICA-ORGANICA
    TEST VIBRAZIONALE INTOLLERANZE ALIMENTARI
    TEST VIBRAZIONALE FIORI DI BACH E STATI EMOTIVI
    TRATTAMENTI PRANICI DI PULIZIA E RIEQUILIBRIO ENERGETICO
    VERIFICHE ENERGETICHE AMBIENTALI,-GEOPATIE PULIZIA E SCHERMATURA, SEMINARI DI PREVENZIONE ED AUTOCURA NATURALE, RIEQUILIBRIO ENERGETICO CORPO, MENTE, SPIRITO, SVILUPPO ENERGIE E FACOLTA' PSICHICHE-PERCETTIVE, DI RADIESTESIA BASE, MEDITAZIONI GUIDATE, SEMINARI ANIMA & COSCIENZA, PERCORSO ED ESSENZA (LIBERA UNIVERSITA' DI COSCIENZA ED ENERGIE PSYCHE INSTITUTE - ASSOCIAZIONE NATURALIA MILANO). INFO; Lucilla Sperati tel.: 02-4222857 cell.: 328-4616945 naturaliamilano@libero.it
    http://naturaliamilano-aloeveranaturelle.over-blog.com/2016/02/tecniche-per-sviluppare-energie-e-facolta-psichiche.html

    RispondiElimina
  4. Ho provato un servizio di radioestesia che ho trovato su un sito in cui si possono comprare servizi di cartomanzia con Paypal, devo dire che le previsioni si sono rivelate tutte azzeccate, veramente una piacevole scoperta.

    RispondiElimina